Fermi tutti, @Norby19 porta fortuna![]()
Stavo leggendo il suo messaggio e abbiamo segnato:
Prima vittoria
Gran partita di Dunford come regista![]()
Make Genoa great again!
Se posso darti un consiglio in vista del prossimo mercato, in queste serie mi sono sempre trovato bene quando il centrocampo a 2 o a 3 che sia, quando i giocatori in questione avevano skills difensive alte ( o almeno più alte delle loro di attacco) cerca centrocampisti con molta forza e resistenza anche se lenti non importa ma con testa contrasti marcatura e passaggio più evidenziati rispetto magari a doti più tecniche o mentali.. Potrebbero farti molta differenza sopratutto se a tre centrali
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
[FM17 story] coming soon
In quelle serie la fase offensiva di quasi tutte le squadre è così scarsa che spesso ha la meglio chi subisce meno o è capace di rubare palla e ripartire.. Contropiede rulez
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
[FM17 story] coming soon
Se vuoi continuo a scrivere messaggi a caso in modo da fartene vincere altre!!![]()
Funziona ancora, vinciamo 2-0 a Cirencester in Coppa
Però era facile, nell'ultima mezz'ora giocano solo loro, io mi dichiaro non troppo soddisfatto e mi chiedono una riunione di spogliatoio in due: una riserva oggi schierata per il turnover e proprio Fonguck, che ho fatto debuttare
Li mando a cagare e d'ora in poi sto ingrato lo chiamerò "Fogna"![]()
Make Genoa great again!
Udite udite RedBlueFan ha vinto due partite di fila
Non spegnere, continua a giocare![]()
nooo il reload no! resta chiuso lì tutta la notte![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)