Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Tevez rimane al massimo un altro anno, è abbastanza chiaro; un investimento come quello per prendere Cavani o Falcao, non puoi farlo ogni anno, quindi uno esclude l'altro; che le tempistiche siano questa estate o la prossima. Per sostituire Llorente, io punterei su Berardi e/o Zaza, anche perchè la cessione dello spagnolo da sola basterebbe per riscattare i due del sassuolo, ma non di certo per uno dei sudamericani.
Tevez secondo me va via quest'anno, anche perché credo che la società lo facci andare via a zero l'anno prossimo. Io sia su Berardi, che mi pare molto poco pronto ancora e giocatore del tutto diverso dallo spagnolo, sia su Zaza, probabilmente molto sopravvalutato, non punterei per sostituire né Tevez né Llorente.
-
ricordiamoci anche che alla fine della prossima stagione potremmo perdere anche Morata (anche se io personalmente credo di no)
-
Citazione:
simon741
Tevez rimane al massimo un altro anno, è abbastanza chiaro; un investimento come quello per prendere Cavani o Falcao, non puoi farlo ogni anno, quindi uno esclude l'altro; che le tempistiche siano questa estate o la prossima. Per sostituire Llorente, io punterei su Berardi e/o Zaza, anche perchè la cessione dello spagnolo da sola basterebbe per riscattare i due del sassuolo, ma non di certo per uno dei sudamericani.
Imho tutto ruota attorno alla cessione di Pogba più che di Tevez. Se parte il primo c'è la liquidità per andare su Cavani (e altro mi auguro), se non parte è più probabile si punti nuovamente sul prestito di Falcao, per il quale i soldi c'erano già l'anno scorso, non dimentichiamolo.
Zaza e Berardi secondo me difficilmente li vedremo alla Juve come terza punta già dall'anno prossimo.
-
Citazione:
Khabar
Tevez secondo me va via quest'anno, anche perché credo che la società lo facci andare via a zero l'anno prossimo.
questa frase non ha senso... immagino manchi un NON nella seconda parte
ad ogni modo il Boca non può (e non ha intenzione) di pagarlo
-
Citazione:
fantaluca
Già ieri sono state corrette le parole del presidente del Boca.
Imho Tevez partirà solo in caso di vittoria CL.
Quindi non partirà.
Comunque non è un caso che nella settimana di Lazio, Monaco e Toro si parli solo di cessioni dei nostri migliori giocatori.
Ricordiamoci che ad aprile dell'anno passato erano sicuramente stati ceduti Pogba, Vidal e buona parte della formazione titolare. Il tutto per sostituirli con mezza Atalanta e trequarti Udinese.
-
Citazione:
fantaluca
Sì hai ragione, ho dimenticato un NON :esd:
-
Citazione:
dexter7
Comunque non è un caso che nella settimana di Lazio, Monaco e Toro si parli solo di cessioni dei nostri migliori giocatori.
con tuttosport in prima linea
-
Citazione:
fantaluca
con tuttosport in prima linea
Ieri un amico mi chiedeva che ne pensavo dell'offerta di 100M per Pogba del Baça, non ho avuto parole per rispondergli :esd:
-
Beh no, su Berardi e Zaza come terza e quarta punta bisogna cominciare a puntare perchè non c'è sempre un Matri o un Borriello in prestito che segnano gol decisivi; ci sono stati anche gli Anelka e i Bendtner :vicsic:
-
Citazione:
simon741
ci sono stati anche gli Anelka e i Bendtner :vicsic:
:rotfl2: