ricordiamoci anche che alla fine della prossima stagione potremmo perdere anche Morata (anche se io personalmente credo di no)
Tevez secondo me va via quest'anno, anche perché credo che la società lo facci andare via a zero l'anno prossimo. Io sia su Berardi, che mi pare molto poco pronto ancora e giocatore del tutto diverso dallo spagnolo, sia su Zaza, probabilmente molto sopravvalutato, non punterei per sostituire né Tevez né Llorente.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ricordiamoci anche che alla fine della prossima stagione potremmo perdere anche Morata (anche se io personalmente credo di no)
FMITA.it
Gruppo Steam
Imho tutto ruota attorno alla cessione di Pogba più che di Tevez. Se parte il primo c'è la liquidità per andare su Cavani (e altro mi auguro), se non parte è più probabile si punti nuovamente sul prestito di Falcao, per il quale i soldi c'erano già l'anno scorso, non dimentichiamolo.
Zaza e Berardi secondo me difficilmente li vedremo alla Juve come terza punta già dall'anno prossimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Già ieri sono state corrette le parole del presidente del Boca.
Imho Tevez partirà solo in caso di vittoria CL.
Quindi non partirà.
Comunque non è un caso che nella settimana di Lazio, Monaco e Toro si parli solo di cessioni dei nostri migliori giocatori.
Ricordiamoci che ad aprile dell'anno passato erano sicuramente stati ceduti Pogba, Vidal e buona parte della formazione titolare. Il tutto per sostituirli con mezza Atalanta e trequarti Udinese.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Beh no, su Berardi e Zaza come terza e quarta punta bisogna cominciare a puntare perchè non c'è sempre un Matri o un Borriello in prestito che segnano gol decisivi; ci sono stati anche gli Anelka e i Bendtner![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)