Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
io ci vado con l'incoscienza delle 5:45 del mattino.
alle 10.00 manco mi ricordo più di esserci andato :rotfl:
io non riesco presto purtroppo, il problema è proprio quello... paradossalmente quando sono stato in vacanza pur con il caldo estivo alle 7 del mattino ho corso più volentieri in quel periodo piuttosto che ora dato che mi tocca andare per forza di pomeriggio :sad:
-
Citazione:
bizio77
io non riesco presto purtroppo, il problema è proprio quello... paradossalmente quando sono stato in vacanza pur con il caldo estivo alle 7 del mattino ho corso più volentieri in quel periodo piuttosto che ora dato che mi tocca andare per forza di pomeriggio :sad:
ma perchè non riesci?
cioè non riesci proprio o pensi di non riuscire?
perchè anche io ero titubante però alla fine ho visto che ce la si fa benissimo (chiaramente non puoi andare a dormire a mezzanotte la sera prima :esd: ), è rilassante, non sei appesantito e stanco e poi in quel giorno lì vai bomba fino a sera :baffo:
completamente a digiuno, sia chiaro...al massimo 1 bicchiere d'acqua :o
-
Citazione:
Bel Vale
ma perchè non riesci?
cioè non riesci proprio o pensi di non riuscire?
perchè anche io ero titubante però alla fine ho visto che ce la si fa benissimo (chiaramente non puoi andare a dormire a mezzanotte la sera prima :esd: ), è rilassante, non sei appesantito e stanco dal giorno prima e poi in quel giorno lì vai bomba fino a sera :baffo:
completamente a digiuno, sia chiaro...al massimo 1 bicchiere d'acqua :o
per i tempi di ingresso a lavoro... 3 su 5 entro alle 7, mi serve mezz'ora per arrivarci, mi sveglio alle 5:45, se ci metto la corsa in mezzo a tutto la sveglia dovrei metterla alle 5... arduo
gli altri due giorni mi alzo un'ora dopo (6:45) ma sono anche i giorni che resto sino alle 18 come tempi più fattibile ma rischio di essere uno zombie a lavoro
-
Citazione:
bizio77
per i tempi di ingresso a lavoro... 3 su 5 entro alle 7, mi serve mezz'ora per arrivarci, mi sveglio alle 5:45, se ci metto la corsa in mezzo a tutto la sveglia dovrei metterla alle 5... arduo
gli altri due giorni mi alzo un'ora dopo (6:45) ma sono anche i giorni che resto sino alle 18 come tempi più fattibile ma rischio di essere uno zombie a lavoro
ah ok, allora in effetti la cosa si fa più dura.
-
eccomi ma non recupero le 51 pagine precedenti xD
-
Citazione:
Andrea21
eccomi ma non recupero le 51 pagine precedenti xD
potresti leggerle di corsa :looksi:
-
io due o tre volte la settimana vado...
cerco di fare sempre tra gli 8 e i 10km...
se con le tempistiche riesco arrivo anche a 15-18...
dipende molto dalla libertà che mi lasciano a casa :(
-
Citazione:
bizio77
potresti leggerle di corsa :looksi:
fammi un sunto di 5 righe e lo leggo di corsa sisi
-
Citazione:
Andrea21
fammi un sunto di 5 righe e lo leggo di corsa sisi
hanno iniziato olivar e crucio soprattutto, poi avventori della prima ora (tra cui me) quindi si è infilato di gran carriera salento87 e recentemente bel vale più qualcun altro... diciamo che i top runners credo siano oli e sal87 :zizi:
vantano partecipazioni a corse vere (e cosa non da poco finiscono le gare :esd: )
-
Io tra i problemi in casa con la morosa ed ora la febbre sto cannando pezzi importanti di preparazione per Amsterdam...