Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBoss
Oggi ho fatto il dolce Viennetta, crema di panna montata, mascarpone e meringa italiana con all'interno rettangoli di cioccolato fondente e ad ogni strato ho cosparso di un trito di nocciole, biscotto e cioccolato fondente.
---------------------------------------------------------------
Qualche giorno fa invece ho fatto un dolce ricotta e limone, molto buono! Ho poi guarnito con confettura di ribes e mirtilli (sempre fatta da me) e pezzi di questi frutti per abbellire il dolce.
theboss nomen omen.
:esd:
-
:hail:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
@Garlic
ti hanno lanciato la sfida :o
-
:esd: più che raccogliere sfide raccoglierei inviti :esd: soprattutto in questo periodo tra l impennata estiva del lavoro e la nascita della piccola....minchia non ho voglia di fare manco un aglio e olio :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
:esd: più che raccogliere sfide raccoglierei inviti :esd: soprattutto in questo periodo tra l impennata estiva del lavoro e la nascita della piccola....minchia non ho voglia di fare manco un aglio e olio :rotfl2:
:rotfl:
Si spiega l'avatar
-
:esd:
grande Aglio! :esd:
-
Grazie dei complimenti ragazzi :)
Rilancio con il dolce che ho fatto oggi: Tartufone bianco con cuore di crema al cioccolato (crema esterna: crema pasticcera, panna montata zuccherata e meringa italiana; crema interna: crema pasticcera, panna montata zuccherata e meringa italiana + cacao amaro - tra esterna ed interna ci sono diverse proporzioni tra i vari composti, la cosa rende il dolce più 'duro' in esterno e con l'interno più morbido). Il tutto sopra cosparso di meringa francese sbriciolata.
-
ma accidenti, bello pure da vedersi :D
-
-
domanda urgente:
Ho scongelato per sbaglio delle bistecche di cervo, di qualità, prese in montagna.
Un cervo giovane per il quale il macellaio ha detto che non serve la marinatura(anche se la farei lo stesso):
Vorrei mangiarle tra un oretta e mezza, ma non so come cucinarle, consigli? :|