sabato ho mangiato al messicanoho usato la strategia di @fantaluca per tornare in macchina (rotolando verso sud
)
ieri sera invece ho fatto da bravo... teuccio con biscotti![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ah be il mal di testa è mal di testa.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi ho fatto il dolce Viennetta, crema di panna montata, mascarpone e meringa italiana con all'interno rettangoli di cioccolato fondente e ad ogni strato ho cosparso di un trito di nocciole, biscotto e cioccolato fondente.
Spoiler:
---------------------------------------------------------------
Qualche giorno fa invece ho fatto un dolce ricotta e limone, molto buono! Ho poi guarnito con confettura di ribes e mirtilli (sempre fatta da me) e pezzi di questi frutti per abbellire il dolce.
Spoiler:
Ultima modifica di TheBoss; 04-08-2016 alle 13:48
Sto male
Ho appena mangiato ed ho già fame vedendo queste foto
Minchia che spettacolo.
From tapatalk with love
Ecco dov'è finito Mister 80enne, nei peccati di gola![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)