Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
più che raccogliere sfide raccoglierei inviti
soprattutto in questo periodo tra l impennata estiva del lavoro e la nascita della piccola....minchia non ho voglia di fare manco un aglio e olio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
grande Aglio!![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Grazie dei complimenti ragazzi
Rilancio con il dolce che ho fatto oggi: Tartufone bianco con cuore di crema al cioccolato (crema esterna: crema pasticcera, panna montata zuccherata e meringa italiana; crema interna: crema pasticcera, panna montata zuccherata e meringa italiana + cacao amaro - tra esterna ed interna ci sono diverse proporzioni tra i vari composti, la cosa rende il dolce più 'duro' in esterno e con l'interno più morbido). Il tutto sopra cosparso di meringa francese sbriciolata.
Spoiler:
Spoiler:
ma accidenti, bello pure da vedersi![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
domanda urgente:
Ho scongelato per sbaglio delle bistecche di cervo, di qualità, prese in montagna.
Un cervo giovane per il quale il macellaio ha detto che non serve la marinatura(anche se la farei lo stesso):
Vorrei mangiarle tra un oretta e mezza, ma non so come cucinarle, consigli?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)