Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Pappone ci si poteva organizzare.. Sono un po più giù di Pescara, ma si poteva fare :sad:
tanto ci torno in abruzzo, forse proprio l'anno prossimo, vediamo, comunque semmai ti contatto in anticipo :D
Citazione:
Red&BlueFan
Son tornato da 5 giorni e già dovrei ripartire per smaltire lo stress :gha:
PS: ma che tipo di problemi hanno quelli che vengono IN AUTO E CON BAMBINI da Svezia o Norvegia?? Io ho guidato 2 ore e già ne avevo le balle piene...
il viaggio in macchina dal Belgio a qui era uno dei miei preferiti da piccolo :sisi:
Citazione:
bizio77
mi sa che non conti il fatto di essere santa ad honorem per aver scelto folletto come marito :esd:
Merita anche le cascate di Iguazu, con lui che salta giù :esd:
:sisi:
-
Volentieri..organizziamo un miniraduno ;)
-
Citazione:
Fabatt
Volentieri..organizziamo un miniraduno ;)
se siamo io e te + un mike patton e magari un Miro dalle puglie è già raduno top. :sisi:
-
Citazione:
papclems
se siamo io e te + un mike patton e magari un Miro dalle puglie è già raduno top. :sisi:
mi raccomando poi al titolo del thread :looksi:
-
Ma quale titolo, fo tutto in segreto...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
sardegna dove?
Vicino a Olbia
-
Anche io :D
Son stato a San Teodoro :baffo:
-
Citazione:
mark_lenders
Vicino a Olbia
vicino Olbia su o vicino Olbia giù? fa parecchia differenza perché sopra Olbia sei sostanzialmente in Costa Smeralda (ok zona bella sicuramente ma costosa in genere dagli alimenti a tutto il resto) zona Olbia giù ci sono dei posti che sono veramente da brivido per chi non è abituato a certe cose :sisi: è una delle zone meno inflazionate della Sardegna (e relativamente a basso rischio)
-
Citazione:
bizio77
vicino Olbia su o vicino Olbia giù? fa parecchia differenza perché sopra Olbia sei sostanzialmente in Costa Smeralda (ok zona bella sicuramente ma costosa in genere dagli alimenti a tutto il resto) zona Olbia giù ci sono dei posti che sono veramente da brivido per chi non è abituato a certe cose :sisi: è una delle zone meno inflazionate della Sardegna (e relativamente a basso rischio)
Pittolongu :looksi:
-
Citazione:
ataris
Pittolongu :looksi:
:esd: