Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Fabatt  
Pappone ci si poteva organizzare.. Sono un po più giù di Pescara, ma si poteva fare :sad: 

tanto ci torno in abruzzo, forse proprio l'anno prossimo, vediamo, comunque semmai ti contatto in anticipo :D

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Red&BlueFan  
Son tornato da 5 giorni e già dovrei ripartire per smaltire lo stress :gha:

PS: ma che tipo di problemi hanno quelli che vengono IN AUTO E CON BAMBINI da Svezia o Norvegia?? Io ho guidato 2 ore e già ne avevo le balle piene...

il viaggio in macchina dal Belgio a qui era uno dei miei preferiti da piccolo :sisi:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bizio77  
mi sa che non conti il fatto di essere santa ad honorem per aver scelto folletto come marito :esd: 

Merita anche le cascate di Iguazu, con lui che salta giù :esd:
 :sisi:

- 

Volentieri..organizziamo un miniraduno ;) 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Fabatt  
Volentieri..organizziamo un miniraduno ;) 

se siamo io e te + un mike patton e magari un Miro dalle puglie è già raduno top. :sisi:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  papclems  
se siamo io e te + un mike patton e magari un Miro dalle puglie è già raduno top. :sisi: 

mi raccomando poi al titolo del thread :looksi:

- 

Ma quale titolo, fo tutto in segreto...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

- 

Citazione: 

sardegna dove? 

Vicino a Olbia

- 

Anche io :D
 Son stato a San Teodoro :baffo:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mark_lenders  
Vicino a Olbia 

vicino Olbia su o vicino Olbia giù? fa parecchia differenza perché sopra Olbia sei sostanzialmente in Costa Smeralda (ok zona bella sicuramente ma costosa in genere dagli alimenti a tutto il resto) zona Olbia giù ci sono dei posti che sono veramente da brivido per chi non è abituato a certe cose :sisi: è una delle zone meno inflazionate della Sardegna (e relativamente a basso rischio)

- 

Citazione: 

vicino Olbia su o vicino Olbia giù? fa parecchia differenza perché sopra Olbia sei sostanzialmente in Costa Smeralda (ok zona bella sicuramente ma costosa in genere dagli alimenti a tutto il resto) zona Olbia giù ci sono dei posti che sono veramente da brivido per chi non è abituato a certe cose :sisi: è una delle zone meno inflazionate della Sardegna (e relativamente a basso rischio) 

Pittolongu :looksi:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ataris  
Pittolongu :looksi: 

:esd: