Senza offesa, ma io una del genere l'avrei portata in culo al mondo e ce l'avrei lasciata![]()
Nuovo aggiornamento della folletto's wife....
Per chi si fosse perso le puntate precedenti dovevamo andare in val pusteria (casa già prenotata con caparra!) e slovenia... poi cancellata la prenotazione abbiamo iniziato a "viaggiare" per la francia.. prima in normandia poi in dordogna.....
Stavano per prenotare quando.............. quando via uozzap mi manda la foto del tragitto firenze-oslo su google maps... al che consiglio di fermarsi un po' prima per cui ora CREDO si vada in danimarca..![]()
Senza offesa, ma io una del genere l'avrei portata in culo al mondo e ce l'avrei lasciata![]()
Basta fare il giro di tutte le località che ha scelto..così ci ai rincontra tra 3 o 4 vite
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
tornato sabato da Alba Adriatica...
Zitti che pare la DANIMARCA sia la nostra meta definitiva... ma solo quando vi scriverò con tapatalk con la firma modificata from Copenaghen saprete se è così...
E' peggio di un cane... questa mi ritrova la strada di casa anche in mezzo al deserto del sahara...
Ecco quello è meglio che non avvenga..... fidatevi....
Oddio nell'ultima bozza di viaggio erano previsti qualcosa come 5000 chilometri......
![]()
mercoledì dovrei partire per la sardegna... meridiana permettendo![]()
Io appena tornato da una settimana al mare ....a breve nascerà la piccola e chissà se per questa estate lo rivedrò
Mark chiedo anch'io. ..Sardegna dove?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)