Eh già, io infatti ne scouto veloce una quantità immane dopo di che, in base alla valutazione, scelgo quali continuare a scoutare e quali no.
Visualizzazione Stampabile
Ma non è che scoutandolo a lungo semplicemente le stelle nere o una parte di esse diventano gialle dando il reale potenziale?
Ecco il mio resoconto
http://s15.postimg.org/cgd1lfczf/Tat...alisi_Reti.jpg
15 partite analizzate.
L'analisi del mio Arsenal.
http://i61.tinypic.com/oau9fn.jpg
*Citazione:
Io credo che anche le nere siano ipotetiche...sia in eccesso che in difetto...
Mi sono capitati giocatori che dopo l'acquisto o dopo uno scout più approfondito, le loro stelle nere sono sparite. Quindi non viene sempre mostrata l'abilità potenziale, ma potrebbe anche essere sopravvalutato, oltre ad essere sottovalutato.
si hanno notizie su quando potrebbe uscire una nuova patch? :look:
Finalmente ce l'ho anchio!! :tunz:
Primo impatto decisamente spiazzante, la differenza con FM 13 è enorme dal punto di vista estetico. L'allenamento è osceno, ma la cosa peggiore rimane il match engine caotico e poco reale, ma ormai è un difetto storico quindi ci si accontenta.
Aggiunti kits, face, loghi e skin (la Scorpio, consigliata) si può iniziare la prima carriera. Rimane da decidere dove :baffo:
per quanto riguarda i campionati aggiuntivi? ho cercato dal panoz ma non ha quelli che mi interessano (sudamerica) :looksi: è ancora presto?
c'è qualcuno che gioca la Segunda Division B spagnola? :look:
ho raggiunto i playoff ma alla fine della stagione regolare ho ricevuto i vari messaggi riassuntivi di fine campionato, premi e quant'altro come se la stagione fosse conclusa (mi ha pure chiesto di indicare le date per il ritiro dell'anno successivo); e soprattutto, al momento dell'inizio delle sfide di a/r, mi sono trovato con una condizione media di squadra attorno al 70%, dopo una pausa di due settimane, senza aver giocato alcuna amichevole e senza mettere mano all'allenamento.
Altra cosa sospetta è che finiti i playoff i miei giocatori non sono mia andati in vacanza, come accade normalmente.
Se qualcuno ha altri riscontri prego faccia un fischio...
Ma le istruzioni da selezionare il regista, il fulcro del gioco e se scegliere di lanciarlo in profondità ecc... non ci sono più :look:
e poi sbaglio o c'è un errore nel ruolo dei terzini? ho notato che anche terzini di spinta come Mario Rui o altri li considera terzini bloccati invece che fluidificanti.
Meta' campionato e di gia' hanno esonerato Gasperini, Donadoni e montella.
Irritante la frequenza delle sconfitte con tiri da lontano(da casa mia)
Hotfix
PERFORMANCE
- Optimised save game speeds
- Fixed game launch issues linked to local user permissions
- Fixed rare crash on continue
MATCH ENGINE
- Improved defensive reactions to crosses and corners
- Tweaked wide defending of wingers
- Improved goalkeeper reaction times after an initial save
- Various other goalkeeper improvements
- Fixed further instances of own goals being awarded incorrectly
- Fixed further instances of players not being given offside when collecting rebounds
- Fixed rare instances of U18 teams starting match with only a goalkeeper, resulting in high scorelines
- Fixed problem where AI teams would sub many of their players off the pitch without replacements, resulting in high scorelines
DATA & COMPETITIONS
- Fixed Greek Superleague scheduling
- Martin Ødegaard added to new games
- Added licensed kits for MLS expansion teams
USER INTERFACE
- Added player Role & Duty to pitch on tactics screen
Alleluia.
Ci sono tutti i fix che mi aspettavo, brava SI.
Tra poco vi metto la traduzione come al solito.
Ottimo, ci voleva.
Un nuovo aggiornamento di FM15 è stato rilasciato ed è disponibile al download su Steam.
Come sempre, per scaricarlo dovrete uscire da FM e riavviare Steam. Fate partire il gioco ed a quel punto l'aggiornamento verrà scaricato in automatico.
L'update include fix per i seguenti problemi:
PERFORMANCE
- Ottimizzata la velocità dei save
- Fix ai problemi durante l'avvio del gioco dovuti a permessi dell'utente locale
- Fix a rari crash cliccando continua
MATCH ENGINE
- Migliorata la reazione della difesa a corner e cross
- Perfezionata la fase difensiva delle ali
- Migliorata il tempo di reazione dei portieri dopo un salvataggio
- Vari miglioramenti riguardanti i portieri
- Fix a ulteriori casi di autoreti assegnate non correttamente
- Fix a ulteriori casi di giocatori non considerati in fuorigioco quando ricevono su rimpallo
- Fix a rari casi di squadre U18 che iniziano il match solo col portiere, dando vita a punteggi molto alti
- Fix al problema dell'AI che toglie dal campo molti giocatori senza sostituirli, dando vita a punteggi molto alti
DATI E COMPETIZIONI
- Fix al calendario della Superlega greca
- Martin Ødegaard aggiunto al database per le nuove partite
- Aggiunti i kit con licenza per le squadre dell'espansione MLS
INTERFACCIA UTENTE
- Aggiunti Ruoli e Compiti dei giocatori sulla lavagna tattica della schermata Tattiche
FM2015 15.1.4
MEv1538
PC: 579096
Mac: 579098
Linux: 579102
Devono capire che è prioritario ridurre i tiri in porta, non si possono vedere partite con tra i 15 e i 30 tiri, quando ce ne sono 4/5 va già più che bene, vorrei vedere molti più 0-0
Aggiungo che i baffi tutti identici sono orribili, inoltre quelli gialli fosforescenti sono alquanto fantascientifici.....
Il numero dei tiri dipende un po' dalle squadre in campo, mentalità, atteggiamenti etc. a me è capitato di concludere partite con 7-8 tiri...certo bisogna vedere qual è la media reale, mi sembra che i 4-5 tiri di cui parli tu siano troppo pochi...se stai parlando di una media a partita. :look:
PS Benvenuto/bentornato :sisi:
è arrivato pure TheodorXII :)
Daccordo con te, troppi tiri anche se a FM2014 era peggio
ottimo ottimo!!
E come sempre ogni volta che esce una patch o simili si comincia a perdere :sad:
PS: molto più veloce a salvare.
Concordo con il ridurre il numero di tiri in porta (appena terminato Inter - Empoli 1 a 1, 35 tiri verso la porta per i nerazzurri :asd:)
Io ho giocato 5 partite dopo la patch:
C Soproni 1-2
T Aijka 1-0
C Mezokoveds 2-1
T Haladas 1-2
T Cegled 2-0
Per un totale di 7 reti realizzate e 5 subite
Quindi tendenzialmente noto comunque una diminuzione dei goal sebbene ne subisca comunque tanti per la tattica che uso.
Le cinque partite precedenti alla patch sono state così tanto per farvi un'idea:
C Varda 1-1
T Bekeskaba 3-1
T Ujpest 2-4
T Csakvar 0-5
T Puskas Akademia 1-4
Per un totale di 7 reti realizzate e 15 subite
Bug Supercoppa Serie C sempre nulla?!?
Ho chiesto perchè non sono a casa nemmeno io, ma se non ne parlano, ho i miei dubbi...
Al momento hanno corretto i bug considerati gravi, credo che la supercoppa sarà corretta quando uscirà la 15.2 che suppongo uscirà prima di Natale. Poi non ho controllato se l'hanno già fatto o meno :D
Permane in realtà uno dei bug più gravi, quello dei tiri da fuori. Si segnano e subiscono in media 1 gol da fuori ogni due partite, dovrebbe essere circa uno ogni 15 partite
Il problema della supercoppa non mi sembra sia stato risolto...
tuttavia pare che tramite advanced editor si possa facilmente modificare (cosa di cui io non ho assolutamente idea di come fare :D )