Ma non è che scoutandolo a lungo semplicemente le stelle nere o una parte di esse diventano gialle dando il reale potenziale?
Ma non è che scoutandolo a lungo semplicemente le stelle nere o una parte di esse diventano gialle dando il reale potenziale?
Ecco il mio resoconto
15 partite analizzate.
Make Genoa great again!
L'analisi del mio Arsenal.
![]()
*Io credo che anche le nere siano ipotetiche...sia in eccesso che in difetto...
Mi sono capitati giocatori che dopo l'acquisto o dopo uno scout più approfondito, le loro stelle nere sono sparite. Quindi non viene sempre mostrata l'abilità potenziale, ma potrebbe anche essere sopravvalutato, oltre ad essere sottovalutato.
si hanno notizie su quando potrebbe uscire una nuova patch?![]()
Finalmente ce l'ho anchio!!
Primo impatto decisamente spiazzante, la differenza con FM 13 è enorme dal punto di vista estetico. L'allenamento è osceno, ma la cosa peggiore rimane il match engine caotico e poco reale, ma ormai è un difetto storico quindi ci si accontenta.
Aggiunti kits, face, loghi e skin (la Scorpio, consigliata) si può iniziare la prima carriera. Rimane da decidere dove
per quanto riguarda i campionati aggiuntivi? ho cercato dal panoz ma non ha quelli che mi interessano (sudamerica)è ancora presto?
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)