*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
c'è qualcuno che gioca la Segunda Division B spagnola?
ho raggiunto i playoff ma alla fine della stagione regolare ho ricevuto i vari messaggi riassuntivi di fine campionato, premi e quant'altro come se la stagione fosse conclusa (mi ha pure chiesto di indicare le date per il ritiro dell'anno successivo); e soprattutto, al momento dell'inizio delle sfide di a/r, mi sono trovato con una condizione media di squadra attorno al 70%, dopo una pausa di due settimane, senza aver giocato alcuna amichevole e senza mettere mano all'allenamento.
Altra cosa sospetta è che finiti i playoff i miei giocatori non sono mia andati in vacanza, come accade normalmente.
Se qualcuno ha altri riscontri prego faccia un fischio...
Ma le istruzioni da selezionare il regista, il fulcro del gioco e se scegliere di lanciarlo in profondità ecc... non ci sono più
e poi sbaglio o c'è un errore nel ruolo dei terzini? ho notato che anche terzini di spinta come Mario Rui o altri li considera terzini bloccati invece che fluidificanti.
Meta' campionato e di gia' hanno esonerato Gasperini, Donadoni e montella.
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Irritante la frequenza delle sconfitte con tiri da lontano(da casa mia)
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Hotfix
PERFORMANCE
- Optimised save game speeds
- Fixed game launch issues linked to local user permissions
- Fixed rare crash on continue
MATCH ENGINE
- Improved defensive reactions to crosses and corners
- Tweaked wide defending of wingers
- Improved goalkeeper reaction times after an initial save
- Various other goalkeeper improvements
- Fixed further instances of own goals being awarded incorrectly
- Fixed further instances of players not being given offside when collecting rebounds
- Fixed rare instances of U18 teams starting match with only a goalkeeper, resulting in high scorelines
- Fixed problem where AI teams would sub many of their players off the pitch without replacements, resulting in high scorelines
DATA & COMPETITIONS
- Fixed Greek Superleague scheduling
- Martin Ødegaard added to new games
- Added licensed kits for MLS expansion teams
USER INTERFACE
- Added player Role & Duty to pitch on tactics screen
Alleluia.
Ci sono tutti i fix che mi aspettavo, brava SI.
Tra poco vi metto la traduzione come al solito.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)