Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Non ti resta che cercare fra gli svincolati (magari con un contratto breve) o un prestito gratuito a 3 mesi, se non hai già raggiunto il limite (c'è ancora il limite sul numero di prestiti in Inghilterra?)
Ho tre affiliazioni, il Bournemouth non vuol mandare i suoi giovani qui (e lo capisco), Exeter e Yeovil hanno poca roba...Qualche richiesta fatta, semmai vedo di arrangiarmi.
E direi che mi sono arrangiato bene :sisi:
http://s32.postimg.org/bclbl4pxh/screenshot_457.png
La coppia Tarbie-Fogna se la cava alla grande lì in mezzo pur contro un centrocampo a 3 in mezzo, dietro non balliamo nonostante l'assenza del terzino e di un centrale mentre davanti lo schema è sempre lo stesso: cross da destra di Gonzalez, gol di Southway o James ;)
Menzione d'onore per il portiere White, autore di due paratone anche oggi :sisi:
-
Citazione:
BigSu
Non ti resta che cercare fra gli svincolati (magari con un contratto breve) o un prestito gratuito a 3 mesi, se non hai già raggiunto il limite (c'è ancora il limite sul numero di prestiti in Inghilterra?)
*
si c'è cmq :sisi:
-
imbattuto da quattro :qwe: ma siamo sempre al 19° posto, le altre non perdono?mannagg a loro :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho tre affiliazioni, il Bournemouth non vuol mandare i suoi giovani qui (e lo capisco), Exeter e Yeovil hanno poca roba...Qualche richiesta fatta, semmai vedo di arrangiarmi.
Chiedi al tuo secondo di cercarti qualche CC da prendere in prestito. Non ti proporrà fenomeni ma per far numero possono anche andar bene
-
Citazione:
MIchaelHarden
imbattuto da quattro :qwe: ma siamo sempre al 19° posto, le altre non perdono?mannagg a loro :asd:
A parte l'Hayes che è ultimo staccato (e ha esonerato l'allenatore) le altre son tutte attaccate, sarà battaglia fino alla fine :tunz:
Nel Tropyqualcosa passiamo il turno vincendo in trasferta 2-1 (autogol e golasso di Birley) giocando in maniera scandalosa contro una squadra di tutti grigi :facepalm:
Prossimo turno contro una squadra del nostro stesso campionato.
-
Gara durissima, scontro salvezza. Segnamo su mezza papera del portiere da angolo (credo, era un bel mischione, non s'è capito) e su rigore. Poi soffriamo ma abbiamo un eroe in porta, specialmente al 92° :sisi:
http://s32.postimg.org/96ncm6mmd/screenshot_461.png
White e Southway si sono meritati il rinnovo :sisi:
+4 sulla zona retrocessione.
-
-
Mica male ....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
cavolo che ripresa :) dai dai che si risale :sisi:
-
Citazione:
19energy84
cavolo che ripresa :) dai dai che si risale :sisi:
http://s32.postimg.org/una9apg5h/screenshot_463.png
Da qui a ripetere l'impresa del Leicester è un attimo :sisi:
-
:esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ranieri&BlueFan :hail:
-
Il vento è cambiato! :clap:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Da qui a ripetere l'impresa del Leicester è un attimo :sisi:
Grande :qwe:
Dal quasi lancio del pc contro il muro, alla gloria, senza via di mezzo
-
Citazione:
nom245
Grande :qwe:
Dal quasi lancio del pc contro il muro, alla gloria, senza via di mezzo
:esd: :dito:
-
AGGIORNAMENTINO:
La serie senza sconfitte si ferma a 7. Con il Truro in casa in Coppa finisce 0-0 dopo 120 minuti, il che vuol dire ripetere a casa loro 4 giorni dopo :gha: Lì perdiamo 3-2 (doppietta di Southway) in una gara bellissima (eravamo due volte in vantaggio, peccato).
Della Coppa me ne frego ma a causa di essa arriviamo stanchi al campionato e perdiamo uno scontro diretto in casa con il Whitehawk che fa molto male (1-2, gol di Akokhia nel finale).
Quella dopo in trasferta con l'Ebbsfleet finisce male lo stesso: vantaggio nostro con James e ribaltone loro, finisce 2-1. Era il boxing day, difatti ci hanno suonato :sisi:
De soli giorni dopo :gha: rieccoci al Bath, stavolta in casa. C'è una bella reazione e nel finale due splendidi gol di Southway ci regalano tre punti e questa confortante classifica!
http://s32.postimg.org/cb0wptyit/screenshot_469.png
-
Erano le esalazioni di petrolio in Albania che ti impedivano di esprimerti al meglio, è ufficiale :baffo:
-
Le esalazioni del bath invece stavolta non ci impensieriscono :dito:
-
Citazione:
rogu
Erano le esalazioni di petrolio in Albania che ti impedivano di esprimerti al meglio, è ufficiale :baffo:
Veramente ho iniziato a vincere quando il petrolio è finito nel fiume che ho dietro nella vita vera :esd:
-
Ammazza quanto è corta la classifica là sotto
-
Pagina FB del Dorchester, ieri partitella fra tifosi e staff tecnico :rotfl:
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...48&oe=57E39C51
-
Citazione:
Red&BlueFan
Veramente ho iniziato a vincere quando il petrolio è finito nel fiume che ho dietro nella vita vera :esd:
:rotfl2:
ha ragione però
@BigSu
dietro la classifica è più corta di una gonna di belen :esd:
-
confortante il 13° posto :sisi: , ma meno confortanti le 9 squadre in 3 punti :dead:
-
Citazione:
bizio77
:rotfl2:
ha ragione però
@
BigSu
dietro la classifica è più corta di una gonna di belen :esd:
:ebete::malol:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma il petrolio che bagna le italiche coste è di ben altra pasta rispetto alla melma putrescente che insozza le altre lande! Tempra i giovani e rende gli uomini sicuri e determinati! :teach:
-
Allora, forse saranno stati gli effetti dell'alcol del pranzo di Natale ma mi hanno offerto il rinnovo :tunz: Ho chiesto un piccolo aumento al budget ingaggi (da 312k a 332k, sai che roba) e hanno accettato.
I calciatori sono stati così contenti che mi hanno ringraziato con un autorete dopo 19 secondi nella gara di fine anno, persa :gha:
TATTICA:
Qualcosa non va....Cioè: ho svoltato mettendo Difensiva, Fluida, Palla negli spazi, lanciate sulle fasce etc...insomma alla Leicester. Il problrma è quando prendo gol: se tolgo difensiva per mettere qualunque altra mentalità non tocco più palla....che posso fa?
-
Linea difensiva e Pressing troppo bassi? prova ad alzare di una tacca entrambe
-
Lasciala difensiva ...che tipo di gol subisci?
-
Citazione:
MIchaelHarden
Linea difensiva e Pressing troppo bassi? prova ad alzare di una tacca entrambe
Linea difensiva Leggermente più alta. Pressing mi pare a metà, se perdo metto "Di più".
Citazione:
Garlic
Lasciala difensiva ...che tipo di gol subisci?
Boh un pò di tutto...Solitamente con i difensori che si perdono gli attaccanti ma in queste serie è normale.
Ma se perdo lascio Difensiva? Che senso ha? :look:
-
come stai giocando attualmente Red ? intendo schema tattico.. perché per avere difensiva fluida lanciate sulle fasce io penso ad un 4 3 2 1 o 5 4 1 con le ali avanzate.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Linea difensiva Leggermente più alta. Pressing mi pare a metà, se perdo metto "Di più".
Boh un pò di tutto...Solitamente con i difensori che si perdono gli attaccanti ma in queste serie è normale.
Ma se perdo lascio Difensiva? Che senso ha? :look:
Quindi vuoi giocare in contropiede?Allora secondo me la linea difensiva la puoi abbassare tranquillamente anche a leggermente più bassa se non più bassa, mentalità puoi partire direttamente da contropiede(mi ci trovo decisamente meglio rispetto la difensiva). Il pressing parti da dove sei, e provi pian piano ad aumentare fin dove non vedi che i difensori sbagliano i tempi di entrata. Se sbagliano riduci e mantieni li.
-
Io parto dal presupposto che con le mentalità difensive occorra dare ordini individuali offensivi ad hoc: a seconda dei giocatori o spari tutti in verticale o passaggi corti e sovrapposizione. ..
-
Partendo dal presupposto che con FM in generale e nelle serie inferiori in particolare il gol cagata é sempre dietro l'angolo e purtroppo ci si può far poco, io ti consiglierei di giocare stabilmente con mentalità contropiede, se giochi con i terzini usare l'impostazione cercare la sovrapposizione e impostare il pressing al massimo possibile (cioè come ha detto MIchaelHarden), ma la difesa la lascerei ad un'altezza normale, altrimenti col pressing dei centrocampisti se é troppo bassa rimane sempre scoperta. Altro consiglio che ti do e che per me é fondamentale soprattutto quando si gioca con squadre scarse (ma non solo): disposizione in campo strutturata e ampiezza stretta! Puoi anche avere le ali, non importa, i cross dal fondo arriveranno comunque, ma in questo modo la squadra tenderà a fare densità e a giocare compatta, evitando sia che passaggi troppo lunghi vengano intercettati sia che i tuoi si facciano trovare fuori posizione. Gli effetti positivi si vedono da entrambi i lati del campo.
-
come detto sopra attento ad abbassare troppo la linea difensiva; ti schiaccierebbero e ti farebbero il culo con i terzini che si sovrappongono. I passaggi corti sono un must delle serie minori non avendo i giocatoi una benchè minima idea di cosa voglia dire verticalizzare. Sull'ampiezza stretta non saprei dirti, di solito gioco con normale, ho paura che le fasce soffrano troppo
-
Scusate la mancanza di aggiornamenti ma in questi giorni sono "in altre faccende affaccendato".
Ne approfitto per chiedere un ultimo consiglio: vado in merda quando affronto squadre con i tre attaccanti. Come impostare le marcature?
Grazie.
-
3 attaccanti stretti o una PC con due ali?
-
Anch'io ho lo stesso problema, quando i miei avversari giocano con 3 punte la mia difesa soffre tanto.
Fin'ora ho provato a impostare la marcatura stretta sulle ali e il pressing delle mie ali sui terzini avversari per impedire la sovrapposizione, ma non funziona sempre, alla fine qualche cross ci scappa.
Ho provato anche a mettere contrasti duri sulle ali, ma c'è un rischio troppo alto di causare rigori.
-
Citazione:
tassoucn
3 attaccanti stretti o una PC con due ali?
3 attaccanti veri.
-
Rieccolo :tunz:
Allora... maledetta la terra d'Albione! Non basta giocare (e perdere) il 31/12, ci mettono una bellissima partita il 2 Gennaio :dead: Potete capire che con l'alcol del veglione in corpo e una rosa senza ricambi non sia facile scendere in campo con l'ingonbro delle bombole d'ossigeno e perdiamo una fondamentale partita casalinga con il Welling, che ci stacca. Senza Southway sono peni da defecare :sad:
Corro ai ripari, il che significa spammare ogni casella mail di squadre UK con scritto "Avete qualche disperato da prestarmi?" e così porto a casa Corey Jordan DC dal Bournemouth (Premier!) e Ryan Lane, tuttofare dal Plymouth.
Nella gara successiva ancora in casa contro il fanalino di coda Hayes & Yeading è proprio Lane a sfoderare una prestazione da migliore in campo, il gol lo segna Gonzalez e torniamo a respirare.
-
LA SVOLTAAAAAAAAAAAAAAAA :rototunz:
:look: