Vai![]()
Per la prima volta ci siamo
Southway, che giocatore...Ha fatto fatica ad ingranare ma adesso è un vero bomber. Primo gol solita triangolazione con James, secondo meraviglioso: riceve palla marcato a 25 metri dalla porta, con lo stop dribbla l'avversario, entra in area e in diagonale pallonetto sul secondo palo, il tutto nel momento in cui soffrivamo di più...idolo
PS: il loro rigore truffissima...Palla lunga a caso, il mio DC ci da di mano senza motivo, punizione. Battono, mischiona, altro fallo di mano che nessuno ha visto, rigore...ma babbanculo![]()
Make Genoa great again!
ah quindi capita che diano rigori per fallo di mano? in fm15 a memoria non ne ho mai visto nemmeno uno ma forse non leggo "la cronaca" e me li perdo![]()
È ora di dimettersi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Meglio lasciare un grande ricordo![]()
--
Mi prendo un attimo innanzitutto per ringraziarvi, non credevo di avere questo seguito in un'avventura del genere
Inizialmente doveva essere una storia molto più veloce con aggiornamenti "cumulativi" ma un pò il poco tempo per giocare e un pò che quest'avventura mi "prende" davvero...beh sto andando avanti gara per gara, spero non dispiaccia
Obiettivi: salvezza e miglioramento rosa, che si può fare anche durante l'anno con i prestiti (siamo in Uk, quindi anche di pochi mesi). Finanziariamente siamo in piena salute (certo, con i premi vittoria risparmiati a fine anno costruisco un centro sportivo).
Make Genoa great again!
Nattraggedia
Ho sempre giocato con capitan Blackburn e il regista Dunford in mezzo al campo più Birley prima riserva, ora succede che:
- Dunford si spacca per due mesi.
- Nella gara successiva (che abbiamo pareggiato in rimonta 1-1 in trasferta sul campo dell'Eastbourne Boro, gol di James) dopo 15 minuti si rompe Blackburn, costringendomi a far esordire Fogna
- A fine gara report medico: Blackburn fuori 2/3 mesi, Birley fuori due settimane (si è dato una facciata con un compagno nel finale di gara), Dunford come detto due mesi.
Risultato: l'unico centrocampista che ho è un 19enne che mi odia a morte chiamato Fogna(in realtà c'è anche tal Tarbie, mediano rotto da inizio stagione che sta iniziando ora a giochicchiare, ma è un pippone)
Ultima modifica di Red&BlueFan; 28-04-2016 alle 17:07
Make Genoa great again!
merda....
Non ti resta che cercare fra gli svincolati (magari con un contratto breve) o un prestito gratuito a 3 mesi, se non hai già raggiunto il limite (c'è ancora il limite sul numero di prestiti in Inghilterra?)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)