Ho tre affiliazioni, il Bournemouth non vuol mandare i suoi giovani qui (e lo capisco), Exeter e Yeovil hanno poca roba...Qualche richiesta fatta, semmai vedo di arrangiarmi.
E direi che mi sono arrangiato bene
La coppia Tarbie-Fogna se la cava alla grande lì in mezzo pur contro un centrocampo a 3 in mezzo, dietro non balliamo nonostante l'assenza del terzino e di un centrale mentre davanti lo schema è sempre lo stesso: cross da destra di Gonzalez, gol di Southway o James
Menzione d'onore per il portiere White, autore di due paratone anche oggi![]()
Make Genoa great again!
imbattuto da quattroma siamo sempre al 19° posto, le altre non perdono?mannagg a loro
![]()
A parte l'Hayes che è ultimo staccato (e ha esonerato l'allenatore) le altre son tutte attaccate, sarà battaglia fino alla fine
Nel Tropyqualcosa passiamo il turno vincendo in trasferta 2-1 (autogol e golasso di Birley) giocando in maniera scandalosa contro una squadra di tutti grigi
Prossimo turno contro una squadra del nostro stesso campionato.
Make Genoa great again!
Gara durissima, scontro salvezza. Segnamo su mezza papera del portiere da angolo (credo, era un bel mischione, non s'è capito) e su rigore. Poi soffriamo ma abbiamo un eroe in porta, specialmente al 92°
White e Southway si sono meritati il rinnovo
+4 sulla zona retrocessione.
Make Genoa great again!
Mica male ....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
cavolo che ripresadai dai che si risale
![]()
[FM17 story] coming soon
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)