Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Ancora più bella The night manager, e tanto di cappello alla protagonista femminile.
*
-
Bellissima The Night Manager, grandi atmosfere, grande topa lei. The Expanse ragazzi mi spiace ripetermi ma sono veramente travolto da tanta bellezza. La serie di fantascienza che mi ha fatto smettere di essere vedovo di Kara Thrace & soci (Battlestar Galactica per chi non avesse capito). La prima stagione prepara il terreno ma la seconda... Ne ho viste 11 su 13 tutte di livello altissimo. Non un attimo di tregua, tutte le trame sviluppate magistralmente, i colpi di scena dosati alla grande, atmosfere al limite del commovente, e tensione a mucchi. Cosa chiedere di più? Ok più figa... Touché :asd: No ma scherzi a parte: guardatela. Siamo appena a due Stagioni, si recupera in fretta ;)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Quantico é dura descriverla senza cadere nel grottesco, prendete una serie su Cia/FBI condita con cagate ai limiti dell'umano stile Heroes, cospargete con abbondante Beverly Hills 90210, spruzzate con salti temporali continui, frullate il tutto e guarnite con il realismo zero modello Walking Dead. Ecco il pessimo risultato con questi pessimi elementi é Quantico. Potrei scrivere un libro su sta mostruosità perché a mia moglie piace... E sono "costretto" a guardarla.
ahahah :qwe: però Beverly Hills fa parte dell'addolescenza non me la puoi distruggere così :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
Fargo
la sto aspettando in maniera spasmodica, molto bella la seconda stagione ma i livelli della prima sono difficili da raggiungere
Citazione:
*Asmodæus*
Segnalo anche la ripresa di The Leftovers, visto che ho fatto lo sforzo di vedere due stagioni, ormai mi guardo anche questa terza ed ultima.
questa ho l'impressione che con l'andare avanti sia migliorata invece
Citazione:
dexter7
Ho apprezzato tantissimo The night of, di Torturro. Veramente coinvolgente, forse un po' troppo sbrigativo il finale...
Ancora più bella The night manager, e tanto di cappello alla protagonista femminile.
Sono tutte serie di breve durata, cinque, sette o dieci episodi quindi non serve un impegno eccessivo per vederle e concluderle.
Infine ho "visto" Big little lies, altra mini serie, questa volta apprezzata in modo particolare dalla moglie. Io mi sono sono fatto delle grasse dormite seguendone all'incirca il 70%....c'è un cast della madonna, vale la pena spenderci qualche minuto, rispetto a Quantico o qualche fotoromanzo stile Shonda Rimes siamo su ben altri livelli.
d'accordo su tutto, anche se io Big Little Lies sono riuscito a vederla tutta :asd: come prima stagione è stata un bel vedere, se ci sarà una seconda stagione sono curioso di vedere come proseguirà :sisi:
-
Citazione:
bizio77
Quello lo dico anch'io, sennò non la vedrei. La prima Stagione era veramente terribile.
-
Citazione:
bizio77
anche perchè peggiorare era francamente difficile...
-
Citazione:
*Asmodæus*
Quello lo dico anch'io, sennò non la vedrei. La prima Stagione era veramente terribile.
Citazione:
fantaluca
anche perchè peggiorare era francamente difficile...
come darvi torto? :esd:
-
Ieri sera ho iniziato 13, sembra bellissimo :zizi:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ieri sera ho iniziato 13, sembra bellissimo :zizi:
Finita in due giorni. Attendo con ansia la nuova stagione
-
Noi, complice l'arrivo del timvision, ci siamo incartati con agents of shield...metà seconda stagione. ..pare vada in crescendo...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Finita The Expanse purtroppo :( La buona notizia è che ci sarà una TERZA stagione
Better Call Saul ormai non la commento più... è troppo avanti :) Dovete semplicemente guardarla (magari prima però guardatevi Breaking Bad se avete questa grave omissione nel curriculum :D )
Fargo e Leftovers per ora le sto accumulando per fare un po' di sano Binge Watching. Intanto accontanto mia moglie e finisco l'orribile Quantico. Orribile proprio, e verbosa, inutile, ridondante, pleonastica... chi più ne ha più ne metta. Schifo vero :asd:
Devo farmi violenza, fortunatamente mentre lei guarda gioco a poker :D