Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
Quantico é dura descriverla senza cadere nel grottesco, prendete una serie su Cia/FBI condita con cagate ai limiti dell'umano stile Heroes, cospargete con abbondante Beverly Hills 90210, spruzzate con salti temporali continui, frullate il tutto e guarnite con il realismo zero modello Walking Dead. Ecco il pessimo risultato con questi pessimi elementi é Quantico. Potrei scrivere un libro su sta mostruosità perché a mia moglie piace... E sono "costretto" a guardarla.
ahahah però Beverly Hills fa parte dell'addolescenza non me la puoi distruggere così

Fargo
la sto aspettando in maniera spasmodica, molto bella la seconda stagione ma i livelli della prima sono difficili da raggiungere
Segnalo anche la ripresa di The Leftovers, visto che ho fatto lo sforzo di vedere due stagioni, ormai mi guardo anche questa terza ed ultima.
questa ho l'impressione che con l'andare avanti sia migliorata invece

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
Ho apprezzato tantissimo The night of, di Torturro. Veramente coinvolgente, forse un po' troppo sbrigativo il finale...

Ancora più bella The night manager, e tanto di cappello alla protagonista femminile.

Sono tutte serie di breve durata, cinque, sette o dieci episodi quindi non serve un impegno eccessivo per vederle e concluderle.

Infine ho "visto" Big little lies, altra mini serie, questa volta apprezzata in modo particolare dalla moglie. Io mi sono sono fatto delle grasse dormite seguendone all'incirca il 70%....c'è un cast della madonna, vale la pena spenderci qualche minuto, rispetto a Quantico o qualche fotoromanzo stile Shonda Rimes siamo su ben altri livelli.
d'accordo su tutto, anche se io Big Little Lies sono riuscito a vederla tutta come prima stagione è stata un bel vedere, se ci sarà una seconda stagione sono curioso di vedere come proseguirà