Lista tag utenti

Pagina 90 di 413 PrimaPrima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Ma Romagnoli resterà?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    30M per un 29enne? Mica siamo Er Mila (cit.)
    Asmo, troppi anche per te?

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ma Romagnoli resterà?
    al momento non è stato dichiarato incedibile ne ufficialmente nè ufficiosamente. Se è vero che il Milan prepara un'offerta di 25 milioni, io credo che Sabatini tentennerà forte.
    A 30 dubito ci sia anche solo una mezza ipotesi di rifiuto, purtroppo aggiungerei.

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    non dico che non siano tanti, capisco perfettamente che dite, ma allo stato attuale delle cose, è doveroso che lo prendano, anche a quel prezzo.

Questi americani dovevano comprà Marte, Venere, Giove e tre anelli di Saturno, e mo', dopo aver pure venduto Bertolacci e qualche altro "contorno", so troppi 28 milioni?

Saranno anche tanti, per il valore intrinseco del giocatore, ma al momento tra le grandi punte in Europa lui è l'unico rimasto raggiungibile su piazza. Che facessero il loro dovere e trovassero il modo di prenderlo, di sicuro non salterà tutto il bilancio della Roma per un acquisto che preventivavi di fare a 20 e magari concludi intorno ai 25.

Con l'aggravante che al momento è la necessità tecnica primaria per la rosa (si, ok, a sinistra c'è solo Cole ma quella è fantascienza ).

Chi ha portato Doumbia qui a gennaio a quel prezzo folle trovasse il modo di rifarci qualcosa senza andarci troppo "sotto".

P.S. Matters, solo al nome di Batistuta ci sarebbe da intonare tre o quattro cori, ti capisco è che Batistuta che arrivò qui era il top in quel momento, in un campionato in cui però giocavano Ronaldo, Crespo, Salas, Zidane, Inzaghi e tutta quella pletora di fenomeni. Riportato tutto ad oggi, non dico che Dzeko avrebbe esattamente lo stesso peso (soprattutto come carisma), ma tecnicamente è uno che, salvo i soliti cataclismi che ci succedono puntualmente, ti porta in dote lo stesso quei famosi "20 gol" che ci mancano secondo me pure Montella se gli tolgono il mocassino e gli ridanno la 9, 'na decina li fa ad occhi chiusi visto il livello attuale
    Montella è libero. Pijamolo subito.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Montella è libero. Pijamolo subito.
    sarebbe una mossa sensata e quindi la Roma non la farà
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli

al momento non è stato dichiarato incedibile ne ufficialmente nè ufficiosamente. Se è vero che il Milan prepara un'offerta di 25 milioni, io credo che Sabatini tentennerà forte.
    A 30 dubito ci sia anche solo una mezza ipotesi di rifiuto, purtroppo aggiungerei.
    Beh io aggiungerei :"american straccion"
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli

Beh io aggiungerei :"american straccion"

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

e aggiungiamo "american straccion"!!!

e pure "le pezze ar culo"!!!
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    considerato la difficoltà che ha la roma a prendere un terzino sinistro,un portiere ed un attaccante di livello; speriamo non vendano romagnoli perchè l'anno scorso hanno preso tre centrali e solo manolas è stato sufficiente. Rischiamo prendano un basa o un cippa lippa da mani nei capelli.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    preziosi si preoccupa di aver perso l'amicizia di galliani per la mancata vendita di bertolacci al milan.... a parte che spiacersi per la mancata amicizia di galliani è come spiacersi di non fare un bagno al mare senza protezioni con uno squalo,ma poi adriano perchè lamentarsi con preziosi della mancata vendita di bertolacci al milan se comunque la metà era della roma??!! contava solo la metà del genoa??!! o dopo il raggiro di destro hai capito che di fronte a un pò di soldi questi si svilinquiscono subito ?!

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Con tutti i soldi che Galliani ha fatto fare al Genoa con operazioni di mercato poco chiare ci credo che Preziosi è preoccupato
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 90 di 413 PrimaPrima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 190 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •