[QUOTE @Lex ;146614]sei un po' pollo a pagare con bonifico su subito a uno qualsiasi, dove non c'è sistema feedback e robe così, te la sei un po' cercata eh...[/QUOTE]
Vabbeh @Lex , nessuno è immune...
Io ho sempre venduto su subito.it con pagamento bonifico (mai accetto postepay), e ho sempre spedito.
E ho comprato anche molte volte...confido sempre nelle persone. Ora confido nelle forze dell'ordine, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

I nostri contatti ufficiali: 
FMITA.it
Gruppo Steam

I nostri contatti ufficiali: 
FMITA.it
Gruppo Steam

hey hey hey fermi tutti, lokiz, quei 700 euri erano un prestito! te li ridò il mese prossimo! non dneunciarmi!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Vabbeh @Lex , nessuno è immune...
Io ho sempre venduto su subito.it con pagamento bonifico (mai accetto postepay), e ho sempre spedito.
E ho comprato anche molte volte...confido sempre nelle persone. Ora confido nelle forze dell'ordine, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.[/QUOTE]
buon per te che puoi fidarti così con 700 euro di mezzo....sempre occhio a ste cose, subito è pieno di truffatori, devi stare attentissimo.

No non è riferito a te Lupo :-(

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)