minkia i miei sono da tre giorni che ripetono: "per fare il salame bisogna uccidere il maiale...però il salame è buono....anche il prosciutto è buono....però bisogna uccidere il maiale...però salame e prosciutto sono buoni"
![]()
Sanno sorprendere sempre a modo loro.![]()
minkia i miei sono da tre giorni che ripetono: "per fare il salame bisogna uccidere il maiale...però il salame è buono....anche il prosciutto è buono....però bisogna uccidere il maiale...però salame e prosciutto sono buoni"
![]()
un giorno guardavamo beep beep e will il coyote.
a me e mia moglie è uscito detto "che lagna comunque, vicne sempre beep beep, e will si scassa tutto, non vi dispiace un pò?"
E quello grande "pa, se will acchiappa beep, se lo mangia, finito il cartone, a me sembra giusto che si faccia male, lo vuole scannare..."
io
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Esatto ! come il fatto che noi sbagliamo i singolari: ho avuto un'accesa discussione con una treenne e mezzo dove io sostenevo che il singolare di pony è cmq pony è lei che mi fa "ma babbo se cani è cane pony è pono". Da allora io e mia moglie quando vediamo un pono lo chiamiamo cosi
p.s.: io a 3 anni me li sognavo certi discorsi....a volte spaventano....
Mah, Lore... non credere.
Io ho talmente tanti aneddoti di quando ero piccolo (ovviamente raccontatimi dai miei) che sarebbe da aprire un topic a parte
E' semplicemente che tendiamo sempre a dire "ah le nuove generazioni sono più sveglie delle precedenti" quando in realtà non è vero pe' gnente (ops, sono svaccato nel dialetto anche qui)
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* Corollario:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
my flickr
* Corollario:
my flickr
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)