ha dato tutto per fare il buffone in conferenza stampa pre partita![]()
ha dato tutto per fare il buffone in conferenza stampa pre partita![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
tornando al mercato in entrata:
costa viene ormai dato per fatto..ma nessuno si è accorto che la trattativa non può essere chiusa perché il giocatore è extracomunitario?
come insegna fm, avendone già acquistato uno (bentancour), per poter acquistare il secondo è necessario venderne uno all'estero(cuadrado? sandro
? alves non vale perché ha il passaporto spagnolo)
non sono due gli slot disponibili?![]()
A parte che Donnarumma e Dybala sono in due situazioni non paragonabili perchè il Milan ha esultato per la qualificazione in Europa League e la Juve ha fatto due finali di Champions in 3 anni, ma il discorso può starci perchè ottimisticamente si può ipotizzare che i rossoneri stiano iniziando un percorso di costruzione valutabile da qui a 3-4 anni però il discorso che i palcoscenici spagnolo ed inglese siano migliori della serie A è un punto di vista opinabile. Che la differenza siano i soldi è un dato di fatto, ma non sono così convinto che per la crescita di un giovane calciatore giocare in Italia sia limitante.
ma non è questo quello che ho detto e nemmeno quello che credo pensi Dani Alvesanzi
ho detto che dopo un tot di anni (nei quali fanno appunto esperienza in serie A) è normale pensare che per crescere ulteriormente debbano misurarsi in campionati più competitivi
poi se nel giro di 4-5 anni anche il campionato italiano riprenderà vigore rispetto agli altri tornei in europa beh allora potrà anche darsi che i migliori giocatori del nostro campionato non vengano più attratti dalle sirene estere come avviene ora
lascio perdere il discorso milan-EL e Juve-CL in finale perché in questo caso specifico non ne faccio una questione di tifo e non mi voglio infilare in questo ginepraio
Non ho fatto nemmeno io questioni di tifo, ho solo specificato che le ambizioni dei due club in questo momento sono differenti e quindi è più comprensibile che Donnarumma guardi fuori dall'Italia.
Poi non capisco quanto siano più competitive la premier o la liga rispetto alla serieA, se anche là, metà delle partite finiscono in goleada. E comunque quando sei ai livelli di Juve, Napoli e Roma, giochi la Champions e avversari di livello li trovi.
Ribadisco: non credo che il campionato italiano abbia qualcosa da invidiare a quelli esteri, se non i soldi, ma allora, come ho già letto in questo thread, dovrebbero andare tutti in Cina.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)