Lista tag utenti

Pagina 26 di 197 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    peccato che in finale sia stato il peggiore dei peggiori insieme a dibala
    avrà giocato male in finale (come del resto tutta la squadra), ma nella fase ad eliminazione diretta ci ha trascinati...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    ha dato tutto per fare il buffone in conferenza stampa pre partita
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ma infatti anche secondo me ha ragione su certe questioni solo che per dire certe cose da tesserato e stipendiato dalla società stessa è da idioti tutto qua
    idioti oppure ha un piano ben preciso

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

tornando al mercato in entrata:

costa viene ormai dato per fatto..ma nessuno si è accorto che la trattativa non può essere chiusa perché il giocatore è extracomunitario?
    come insegna fm, avendone già acquistato uno (bentancour), per poter acquistare il secondo è necessario venderne uno all'estero (cuadrado? sandro ? alves non vale perché ha il passaporto spagnolo)

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    non sono due gli slot disponibili?

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io capisco che possa dare fastidio alla dirigenza e in parte pure ai tifosi però su dybala ha ragione nel senso che in Italia un giocatore del genere non può starci più di 4-5 anni se vuole ambire al massimo, un po lo stesso discorso che vale per donnarumma, andar via adesso forse non è il momento giusto (soprattutto per donnarumma) ma entrambi sono destinati a palcoscenici migliori del campionato di serie A che non è a livello di spagna e Inghilterra...
    per quanto riguarda le scarpe della finale di berlino boh ha postato una foto non ne farei sto dramma... se la dirigenza si incazza è perché entrambe ci guadagnano dalla chiusura del rapporto
    A parte che Donnarumma e Dybala sono in due situazioni non paragonabili perchè il Milan ha esultato per la qualificazione in Europa League e la Juve ha fatto due finali di Champions in 3 anni, ma il discorso può starci perchè ottimisticamente si può ipotizzare che i rossoneri stiano iniziando un percorso di costruzione valutabile da qui a 3-4 anni però il discorso che i palcoscenici spagnolo ed inglese siano migliori della serie A è un punto di vista opinabile. Che la differenza siano i soldi è un dato di fatto, ma non sono così convinto che per la crescita di un giovane calciatore giocare in Italia sia limitante.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    A parte che Donnarumma e Dybala sono in due situazioni non paragonabili perchè il Milan ha esultato per la qualificazione in Europa League e la Juve ha fatto due finali di Champions in 3 anni, ma il discorso può starci perchè ottimisticamente si può ipotizzare che i rossoneri stiano iniziando un percorso di costruzione valutabile da qui a 3-4 anni però il discorso che i palcoscenici spagnolo ed inglese siano migliori della serie A è un punto di vista opinabile. Che la differenza siano i soldi è un dato di fatto, ma non sono così convinto che per la crescita di un giovane calciatore giocare in Italia sia limitante.
    ma non è questo quello che ho detto e nemmeno quello che credo pensi Dani Alves anzi

ho detto che dopo un tot di anni (nei quali fanno appunto esperienza in serie A) è normale pensare che per crescere ulteriormente debbano misurarsi in campionati più competitivi

poi se nel giro di 4-5 anni anche il campionato italiano riprenderà vigore rispetto agli altri tornei in europa beh allora potrà anche darsi che i migliori giocatori del nostro campionato non vengano più attratti dalle sirene estere come avviene ora

lascio perdere il discorso milan-EL e Juve-CL in finale perché in questo caso specifico non ne faccio una questione di tifo e non mi voglio infilare in questo ginepraio

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma non è questo quello che ho detto e nemmeno quello che credo pensi Dani Alves anzi

ho detto che dopo un tot di anni (nei quali fanno appunto esperienza in serie A) è normale pensare che per crescere ulteriormente debbano misurarsi in campionati più competitivi

poi se nel giro di 4-5 anni anche il campionato italiano riprenderà vigore rispetto agli altri tornei in europa beh allora potrà anche darsi che i migliori giocatori del nostro campionato non vengano più attratti dalle sirene estere come avviene ora

lascio perdere il discorso milan-EL e Juve-CL in finale perché in questo caso specifico non ne faccio una questione di tifo e non mi voglio infilare in questo ginepraio
    Non ho fatto nemmeno io questioni di tifo, ho solo specificato che le ambizioni dei due club in questo momento sono differenti e quindi è più comprensibile che Donnarumma guardi fuori dall'Italia.
    Poi non capisco quanto siano più competitive la premier o la liga rispetto alla serieA, se anche là, metà delle partite finiscono in goleada. E comunque quando sei ai livelli di Juve, Napoli e Roma, giochi la Champions e avversari di livello li trovi.
    Ribadisco: non credo che il campionato italiano abbia qualcosa da invidiare a quelli esteri, se non i soldi, ma allora, come ho già letto in questo thread, dovrebbero andare tutti in Cina.

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Poi non capisco quanto siano più competitive la premier o la liga rispetto alla serieA, se anche là, metà delle partite finiscono in goleada. E comunque quando sei ai livelli di Juve, Napoli e Roma, giochi la Champions e avversari di livello li trovi.
    Ribadisco: non credo che il campionato italiano abbia qualcosa da invidiare a quelli esteri, se non i soldi, ma allora, come ho già letto in questo thread, dovrebbero andare tutti in Cina.
    Andare a giocare all'estero per migliorare non vuol dire che la juve fa schifo. Confrontarsi con realtà diverse (che non vuol dire per forza migliori) per farne tesoro, questo voleva dire.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Andare a giocare all'estero per migliorare non vuol dire che la juve fa schifo. Confrontarsi con realtà diverse (che non vuol dire per forza migliori) per farne tesoro, questo voleva dire.
    No, ha parlato di campionati più competitivi, della serie A che deve riprendere vigore, dei migliori giocatori che vengono attratti dalle sirene straniere.

Pagina 26 di 197 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •