Lista tag utenti

Pagina 112 di 184 PrimaPrima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1834

Discussione: [GEO Challenge]

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    32.
    Siamo a Philadelphia, e in fondo a sinistra l'ultimo ingresso è quello della casa di Rocky

Riconosciuto da: GeorgeTB, Bel Vale, dEUS
    propongo indulgenza plenaria per tutti coloro che lo vogliono insultare pesantemente quotando quanto sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ora parlo fuori dai denti e prego tutti (in particolare Ataris) di non prenderla sul personale, stiamo solo discutendo di punti di vista.

Avete (abbiamo) due visioni totalmente opposte del gioco.

La tua è una sorta di "asta" al volo, a sensazione, una fiera del random e della botta di culo, praticamente Ovviamente senza il supporto di nessun mezzo internettiano e nessun tipo di deduzione se non quella dell' "a prima vista". Questo per te (e per quei 3-4 che dici averlo capito) è la definizione di gioco divertente

Per quelli come me e Geofri e tutti quelli che stanno ai piani alti delle classifiche, invece la parte appassionante è proprio scovare i piccoli indizi e da lì risalire, sulla base di un'intuizione o qualcosa che ci si avvicini, o anche per esclusione o trial and error. E' il divertimento e l'(eventuale) appagamento

Quindi o abbiamo sbagliato gioco noi, o ha sbagliato target l'organizzatore

Pensavi fossimo all'asilo e invece è l'Università, ammettilo

P.S. Su Rocky non dico nulla, altrimenti andrei sul personale contraddicendo la premessa di questo stesso post. Facciamo così: le bestemmie immaginatele da soli
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 05-11-2014 alle 12:33

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Guarda che fare ricerca non è il male assoluto. Mi ha fatto trovare posti che neanche sapevo esistessero, ha ampliato le mie conoscenze. Ho 30 e più punti perchè mi sono fatto il culo ricercando e DIVERTENDOMI a farlo.

Se poi invece è più divertente dire che la città americana è springfield perchè mi sembra la casa di homer simpson o chicago mettendo una bella foto di un cesso..... Contento tu.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Promessa per il futuro L'avatar di GeorgeTheBest
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    0 Thread

Su sto gioco ognuno ha una teoria diversa su come dovrebbe essere .
    A questo giro per esempio non ho idea di come abbiate fatto a riconoscere la città brasiliana, Brindisi si riconosceva perchè a sinistra c'era la colonna romana e sulla città Usa, dopo lo scherzo di Rambo, ho intuito fosse una cosa filmica e quindi dopo Rambo toccava a Balboa.

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ora parlo fuori dai denti e prego tutti (in particolare Ataris) di non prenderla sul personale, stiamo solo discutendo di punti di vista.

Avete (abbiamo) due visioni totalmente opposte del gioco.

La tua è una sorta di "asta" al volo, a sensazione, una fiera del random e della botta di culo, praticamente Ovviamente senza il supporto di nessun mezzo internettiano e nessun tipo di deduzione se non quella dell' "a prima vista". Questo per te (e per quei 3-4 che dici averlo capito) è la definizione di gioco divertente

Per quelli come me e Geofri e tutti quelli che stanno ai piani alti delle classifiche, invece la parte appassionante è proprio scovare i piccoli indizi e da lì risalire, sulla base di un'intuizione o qualcosa che ci si avvicini, o anche per esclusione o trial and error. E' il divertimento e l'(eventuale) appagamento

Quindi o abbiamo sbagliato gioco noi, o ha sbagliato target l'organizzatore

Pensavi fossimo all'asilo e invece è l'Università, ammettilo

avete sbagliato voi

perchè vi era stato detto prima di iniziare. E se non vi stava bene lo dicevate allora. E non dopo due mesi

e perchè su 30 persone ce ne sono 20-25 che anche se metto scadenza dopo quattro giorni non hanno tempo per stare su google

ma forse vi è difficile farvelo capire

ed allora fra un paio di settimane si cambia metodo perchè scegliere fra i 20 che non hanno tempo e i 5 che lo hanno, io devo difendere i 20

Savio, o Pap, o Alnitak, Olivar e certe volte Colin e altri hanno 1/10 dei vostri punti. Perchè?
    perchè non hanno tempo per stare a cercare. O perchè a volte non vogliono farlo

e si divertono lo stesso anche se hanno zero punti

questo era il senso e lo spirito del gioco
    Ultima modifica di ataris; 05-11-2014 alle 12:39

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    infatti, io ho scoperto con questo gioco l'esistenza di posti tipo "brindisi" che non conoscevo e ho pensato "dehehiho c'è un posto che si chiama brind-di-si dehehiho"
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona

32.
    Siamo a Philadelphia, e in fondo a sinistra l'ultimo ingresso è quello della casa di Rocky
    OMG Vabbè dai lasciamo stare non merita commento.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    io non mi lamento

solo che adesso posso prendermi il lusso di rispondere solo alle domande che mi aggradano

#jesuispapclems
    #misonlupo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    ed allora fra un paio di settimane si cambia metodo perchè scegliere fra i 20 che non hanno tempo e i 5 che lo hanno, io devo difendere i 20

Savio, o Pap, o a volte Colin e altri hanno 1/10 dei vostri punti. Perchè?

Non hai capito tu. Quelli con zero punti ne avrebbero comunque zero se le foto contenessero indicazioni più logiche e sensate

Non hanno tempo / voglia / capacità... ? Liberissimi, io invece baderei a far divertire quelli che ci tengono, quelli che a fine Novembre andranno avanti, quelli che una volta ogni 3 giorni possono fare un minimo di ricerca. Un minimo sì, perchè salvo rari casi si va dai 30 secondi ai 20 minuti per beccarne una, non è che ci voglia una serata. Ho perso tempo solo sul ponte di Rambo (sic) e poco altro (di solito perchè troppo generica = impossibile) ma giunto a un limite di ragionevolezza lascio perdere, come fatto con questa (cacata) di Philadelphia

P.S. Cambi metodo fra 20 giorni quando finiscono i gironi? E certo, resteremo in 16 e quasi nessuno di quei 16 sarà uno che spara a caso e quindi appartenente alla "specie protetta". Piuttosto mi impegnerei a proporre foto più interessanti o con spunti più arguti, ma questa è una tua scelta e sei libero di fare quel che vuoi, anche di continuare così
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 05-11-2014 alle 12:47

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    a................................................, io devo difendere i 20

Savio, o Pap, o Alnitak, Olivar e certe volte Colin e altri hanno 1/10 dei vostri punti. Perchè?

Quindi se i 20 si divertono a buttarsi al volo o con una intuizione, non possono divertirsi comunque buttandosi a caso anche se invece la foto presentasse indizi.
    Così chi vuole sparare .... spara, chi vuole cercare cerca.....
    Come fai tu invece acccontenti i primi 20 e deludi gli altri 5.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 112 di 184 PrimaPrima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •