Lista tag utenti

Pagina 109 di 189 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    per carità di Dio, tu avresti pure ragione, ma questo non vuol dire che uno non può criticare cosa sta accadendo.
    Per me la società USA è una benedizione (almeno per adesso), Sabatini pure è una benedizione.
    Da parte mia sono contento della rosa della Roma ma se vogliamo vincere qualcosa non è che ti devi far andare bene tutto, si può dire che Cole non è un giocatore, che Maicon e Torosidis hanno problemi fisici e tu non hai coperto questi ruoli, si può dire che la Roma ha un problema sulla preparazione atletica, si può dire che la scelta dei diufensori centrali non è adatta a quello che vuole Garcia.
    Mica sto insultando qualcuno
    l'ho premesso ad inizio post che il mio è un intervento dopo aver letto su internet e giornali e sentito in tv,dei commenti fuori misura.La critica è vitale per chi è italiano,ma il disfattismo senza se e senza ma,lo trovo incomprensibile ed ingiustificabile proprio per quanto ho scritto prima.Poi in riferimento ai romanisti del forum,non sentitevi chiamati in causa come utenti,io non mi ricordo nemmeno doc'è il bagno a casa mia,figuratevi se mi ricordo i vostri post
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Ieri mentre revisionavo Top Gear mi sono appunto imbattuto in un idiom che non conoscevo... non sapevo che ci potesse essere un corrispettivo italiano così vicino "Throw out the baby with the bath water".

colpa soprattutto mia.

mi autopurifico con una lista di 10 romanisti a caso (veramente a caso!):

Pruzzo, Rizzitelli, Annoni, Nela, Voeller, Conti, Comi, Benedetti, Sarti, Losi.

bendetti e comi sono romanisti come osvaldo,ma quando sarti a giocato a roma?

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

io ho avuto un brivido a leggere Benedetti CVomi vicino a Pruzzo Nela Conti Voeller Losi...

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    bendetti e comi sono romanisti come osvaldo,ma quando sarti a giocato a roma?
    Mai... mi sono rincoglionito.

Cercare di argomentare qualcosa con Fantaluca ha questi effetti.

Però Benedetti e Comi in confronto a Osvaldo erano due santi e due uomini dediti alla causa... alla fine non ricordo niente di allucinante, erano calciatori di un'epoca diversa.

Sono in debito di un nome: ci metto Ciccio Cordova. Toh.

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io ho avuto un brivido a leggere Benedetti CVomi vicino a Pruzzo Nela Conti Voeller Losi...
    Ma io ho detto giocatori della Roma a caso... non ho mica elencato i miei 10 favoriti all time.

Avete rotto le palle.

Ecco altri nomi da a prescindere, così la smettete di rompere...

Escludendo quelli in attività e oltre ai già citati Nela, Voeller, Pruzzo, Conti e Losi... Falcao, Cerezo, Maldera, Tancredi, Giannini, Paolo Negro (), Rocca, Cafu, Candela, Di Bartolomei, Aldair, Perrotta, Balbo, Montella, Amadei.

Ora ciucciatemi il calzino.
    Ultima modifica di matters; 03-02-2015 alle 14:00
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    notare pure che ho cambiato parzialmente il mio post per venire incontro al regolamento testé postato da salento... almeno in parte. sintomo d'intelligenza.
    sedicente intelligenza (cit.)

comunque... sei sicuro che sia tutto un luogo comune? vuoi negare che la juventus è la squadra che più di ogni altra attira il tifo perché vince più delle altre squadre, e che la maggior parte dei tifosi juventini (tutti i presenti esclusi comunque) siano una massa di repressi che tifano la squadra "padrona e del padrone" per tirarsi su da una vita che fa abbondantemente schifo? è la storia d'italia questa, non è neanche una provocazione la mia... e per un decennio buono vi hanno pure fregato il posto, con Silvio B, che però aveva una squadra talmente forte da non aver neanche bisogno di rubare... non così tanto almeno... e con Massimo M., che quando siete scomparsi voi ha cominciato a pagarli lui gli arbitri.

vuoi negare che lo juventino medio non si vanti delle proprie ruberie, quando accadono? basta andare a leggere un qualsiasi commento a un qualsiasi articolo sul sito della gazzetta, per esempio...
    vuoi infine negare che la juve non abbia rubato nel corso della sua storia molto più di quanto non abbiano fatto milan e inter assieme, o la roma stessa? vuoi dirmi perché tutte le tifoserie d'italia vi odiano? pensate di essere ingiustamente perseguitati? pensi che i fiorentini ad esempio ce l'abbiano con voi solo per baggio? o magari è anche perché in un Cagliari-Fiorentina dell'ultima giornata dell'82 fu incredibilmente annullato un gol a Graziani mentre a Catanzaro Brady veniva generosamente omaggiato di un rigore che significava scudetto a voi e spareggio evitato (per la gioia della federcalcio e del mondiale in Spagna che ne seguiva)?
    E poi ci sarebbe il fatto che siete finiti in B chissà come mai...

Siccome siamo due persone intelligenti evitiamo d'insultarci i cervelli a vicenda... io sto dicendo che da romanista non mi piace vincere le partite rubando (i titoli, quelli me li posso scordare), tu non mi dire però che la juve e gli juventini sono dei verginelli innocenti e inspiegabilmente attratti da quei due "bellissimi" colori.

In sostanza Luca... Rinunci a Satana e a tutte le sue opere?
    credo che non ci sia una tifoseria la cui composizione sia più o meno "intelligente" o "benestante" o "intelligente" di un'altra
    credo che "la juve ruba" sia la necessità di giustificare le vittorie, ergo i propri insuccessi (nel momento in cui la Roma si trova a dover lottare per il titolo viene fuori che quest'anno ha "rubato" più della juve... non è che chi sta lassù ruba di default e la Juve è semplicemente lassù da quasi sempre?)

A me non piace vincere rubando (a patto che definiamo per bene cosa significhi "rubare")... giusto per dirne una all'episodio di Muntari mi sono definitivamente rovinato al serata, non gustandomi il proseguo della partita... poi è ovvio che dopo un po ci ridi sopra.

Episodi eclatanti ne sono successi sia pro (Muntari stesso ad esempio) che contro (lo scudetto perso a Perugia, ma anche la stessa calciopoli che chiunque dotato di un cervello non può pensare di aver sdoganato con la Juve in B perchè c'era parecchio di più)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sedicente intelligenza (cit.)

credo che non ci sia una tifoseria la cui composizione sia più o meno "intelligente" o "benestante" o "intelligente" di un'altra
    credo che "la juve ruba" sia la necessità di giustificare le vittorie, ergo i propri insuccessi (nel momento in cui la Roma si trova a dover lottare per il titolo viene fuori che quest'anno ha "rubato" più della juve... non è che chi sta lassù ruba di default e la Juve è semplicemente lassù da quasi sempre?)

A me non piace vincere rubando (a patto che definiamo per bene cosa significhi "rubare")... giusto per dirne una all'episodio di Muntari mi sono definitivamente rovinato al serata, non gustandomi il proseguo della partita... poi è ovvio che dopo un po ci ridi sopra.

Episodi eclatanti ne sono successi sia pro (Muntari stesso ad esempio) che contro (lo scudetto perso a Perugia, ma anche la stessa calciopoli che chiunque dotato di un cervello non può pensare di aver sdoganato con la Juve in B perchè c'era parecchio di più)
    La frase di Muntari salva una categoria. Un po' come quando gli alieni stanno per distruggere la terra e una bambina si mette a piangere e loro se ne vanno dicendo che c'è ancora speranza per il pianeta.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    La frase di Muntari salva una categoria. Un po' come quando gli alieni stanno per distruggere la terra e una bambina si mette a piangere e loro se ne vanno dicendo che c'è ancora speranza per il pianeta.

è ovvio che dopo un po ti rendi conto che l'ha presa nel posteriore il milan e quindi sotto sotto ce ne godi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è ovvio che dopo un po ti rendi conto che l'ha presa nel posteriore il milan e quindi sotto sotto ce ne godi
    Beh ovvio... Se la Roma vince il derby al 93esimo su schiacciata di Lucchetta che trafigge Marchetti io godo neanche sotto sotto... Ma non lo dico in giro, prima fingo sdegno.

#JeSuisFibonacci

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Il procuratore del calciatore punta il dito contro la società giallorossa Konoplyanka, l'agente accusa la Roma: “Società poco professionale”

Konoplyanka era uno degli obiettivi di mercato della Roma che, all’ultimo, è saltato. Le motivazioni del mancato arrivo del calciatore ucraino le ha spiegate il suo agente, Oliver Cabrera, ai microfoni di sport-express.ru: “Avevamo un accordo preliminare con la Roma. Il Dnipro e il giocatore hanno fatto tutto quello che potevano fare ma la Roma ha avuto un comportamento poco professionale e non ha rispettato gli impegni presi. Quasi certamente Konoplyanka resterà in Ucraina fino all’estate“.

http://www.fantagazzetta.com/calciom...sionale-198280

Peracottari
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    sto seguendo su raisport 1 roma-belgrano primvera per il torneo di viareggio.Si vede in campo il nuovo acquisto pepin...ha una somiglianza paurosa con vampeta.....no,non va proprio

Pagina 109 di 189 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •