Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
sedicente intelligenza (cit.)

credo che non ci sia una tifoseria la cui composizione sia più o meno "intelligente" o "benestante" o "intelligente" di un'altra
credo che "la juve ruba" sia la necessità di giustificare le vittorie, ergo i propri insuccessi (nel momento in cui la Roma si trova a dover lottare per il titolo viene fuori che quest'anno ha "rubato" più della juve... non è che chi sta lassù ruba di default e la Juve è semplicemente lassù da quasi sempre?)

A me non piace vincere rubando (a patto che definiamo per bene cosa significhi "rubare")... giusto per dirne una all'episodio di Muntari mi sono definitivamente rovinato al serata, non gustandomi il proseguo della partita... poi è ovvio che dopo un po ci ridi sopra.

Episodi eclatanti ne sono successi sia pro (Muntari stesso ad esempio) che contro (lo scudetto perso a Perugia, ma anche la stessa calciopoli che chiunque dotato di un cervello non può pensare di aver sdoganato con la Juve in B perchè c'era parecchio di più)
La frase di Muntari salva una categoria. Un po' come quando gli alieni stanno per distruggere la terra e una bambina si mette a piangere e loro se ne vanno dicendo che c'è ancora speranza per il pianeta.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk