comunque sento commenti in tv,leggo articoli di giornale e post su internet che non condivido e non capisco.
Prima a luglio esaltazione della società e del direttore sportivo,a gennaio 'na manica di pippe al sugo.
Giocatori a luglio da spacchiamo il culo ai fantapasseri,a gennaio un giocatore come astori è uno scemo,destro è svogliato e de rossi ruba lo stipendio.
Siamo secondi in campionato con circa lo stesso punteggio dell'anno scorso pur avendo giocato un girone di champions league con squadre vere non con basilea e maribor di turno.Siamo ancora in corsa in europa ed in coppa italia e secondo i bookmakers inglesi siamo tra le favorite in europa league e gli inglesi non è che reegalano le quote perchè siamo o non siamo antipatici.Ogni sessione di calciomercato volenti i nolenti siamo tra la protagoniste e nonostante le minacce di lotito,sembra che lo saremo a lungo.
Giochiamo male,ma comuque siamo tra le prima ancora,c'è gente che campa cent'anni giocando male e rubacchiando partite e non deve chiedere scusa (come qualche genio ha pensato di fare per empoli - roma).
Siamo a terra come fiato,però le squadre normali su 8 mesi di competizioni,specie post mondiali,non è che girano per il campo con i motorini.Mediamente le squadre normali 4 mesi corrono e 4 mesi arrancano.Credo che volendo essere realistici,non ottimistici,noi dovremo prima o poi tornare a correre.
Garzia fenomeno fino ad ottobre oggi compagno di hitler nello sterminio degli ebrei.....ci vuole un pò di misura.Io di allenatori che mettono in campo le squadre per perdere quando competono per lo scudetto,ancora non ne ho notizia.
In conclusione,giovani:
che cazzo volete,dove cazzo andate e da dove cazzo venite (libera traspozione dal film non ci resta che piangere)
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
In linea di massima hai ragione... ma su una cosa mi trovi in profondo disaccordo, e la copio qui:
"c'è gente che campa cent'anni giocando male e rubacchiando partite e non deve chiedere scusa (come qualche genio ha pensato di fare per empoli - roma)."
Questo è proprio quello che mi distingue dallo juventino. Io se rubo anche una sola partita su 30 me ne vergogno... non vado in giro a sbandierarlo come una qualità, come vedo fare da altre parti. Io preferisco perdere o pareggiare che vincere rubando. Io sono romanista e quindi tifoso di calcio e della mia squadra, non della vittoria a tutti i costi che mi rinfranca di una vita spesso di merda o peggio. (questo discorso ovviamente cade se succede con la lazie o con la juve stessa, ma il secondo caso è impossibile quindi...)
Ultima modifica di matters; 03-02-2015 alle 13:31
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
notare pure che ho cambiato parzialmente il mio post per venire incontro al regolamento testé postato da salento... almeno in parte. sintomo d'intelligenza.
comunque... sei sicuro che sia tutto un luogo comune? vuoi negare che la juventus è la squadra che più di ogni altra attira il tifo perché vince più delle altre squadre, e che la maggior parte dei tifosi juventini (tutti i presenti esclusi comunque) siano una massa di repressi che tifano la squadra "padrona e del padrone" per tirarsi su da una vita che fa abbondantemente schifo? è la storia d'italia questa, non è neanche una provocazione la mia... e per un decennio buono vi hanno pure fregato il posto, con Silvio B, che però aveva una squadra talmente forte da non aver neanche bisogno di rubare... non così tanto almeno... e con Massimo M., che quando siete scomparsi voi ha cominciato a pagarli lui gli arbitri.
vuoi negare che lo juventino medio non si vanti delle proprie ruberie, quando accadono? basta andare a leggere un qualsiasi commento a un qualsiasi articolo sul sito della gazzetta, per esempio...
vuoi infine negare che la juve non abbia rubato nel corso della sua storia molto più di quanto non abbiano fatto milan e inter assieme, o la roma stessa? vuoi dirmi perché tutte le tifoserie d'italia vi odiano? pensate di essere ingiustamente perseguitati? pensi che i fiorentini ad esempio ce l'abbiano con voi solo per baggio? o magari è anche perché in un Cagliari-Fiorentina dell'ultima giornata dell'82 fu incredibilmente annullato un gol a Graziani mentre a Catanzaro Brady veniva generosamente omaggiato di un rigore che significava scudetto a voi e spareggio evitato (per la gioia della federcalcio e del mondiale in Spagna che ne seguiva)?
E poi ci sarebbe il fatto che siete finiti in B chissà come mai...
Siccome siamo due persone intelligenti evitiamo d'insultarci i cervelli a vicenda... io sto dicendo che da romanista non mi piace vincere le partite rubando (i titoli, quelli me li posso scordare), tu non mi dire però che la juve e gli juventini sono dei verginelli innocenti e inspiegabilmente attratti da quei due "bellissimi" colori.
In sostanza Luca... Rinunci a Satana e a tutte le sue opere?![]()
Ultima modifica di matters; 03-02-2015 alle 13:41
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
fermo restnado che ci sono e ci sono stati degli errori,ma da qui al buttare l'acqua sporca con il bambino e tutta l'ostetrica,ce ne passa
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
ho letto troppe volte Juve e soprattutto ladzie su sto thread...parliamo di Roma please
per carità di Dio, tu avresti pure ragione, ma questo non vuol dire che uno non può criticare cosa sta accadendo.
Per me la società USA è una benedizione (almeno per adesso), Sabatini pure è una benedizione.
Da parte mia sono contento della rosa della Roma ma se vogliamo vincere qualcosa non è che ti devi far andare bene tutto, si può dire che Cole non è un giocatore, che Maicon e Torosidis hanno problemi fisici e tu non hai coperto questi ruoli, si può dire che la Roma ha un problema sulla preparazione atletica, si può dire che la scelta dei diufensori centrali non è adatta a quello che vuole Garcia.
Mica sto insultando qualcuno
Ieri mentre revisionavo Top Gear mi sono appunto imbattuto in un idiom che non conoscevo... non sapevo che ci potesse essere un corrispettivo italiano così vicino "Throw out the baby with the bath water".
colpa soprattutto mia.
mi autopurifico con una lista di 10 romanisti a caso (veramente a caso!):
Pruzzo, Rizzitelli, Annoni, Nela, Voeller, Conti, Comi, Benedetti, Sarti, Losi.
![]()
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)