Originariamente Scritto da
DrSoul
comunque sento commenti in tv,leggo articoli di giornale e post su internet che non condivido e non capisco.
Prima a luglio esaltazione della società e del direttore sportivo,a gennaio 'na manica di pippe al sugo.
Giocatori a luglio da spacchiamo il culo ai fantapasseri,a gennaio un giocatore come astori è uno scemo,destro è svogliato e de rossi ruba lo stipendio.
Siamo secondi in campionato con circa lo stesso punteggio dell'anno scorso pur avendo giocato un girone di champions league con squadre vere non con basilea e maribor di turno.Siamo ancora in corsa in europa ed in coppa italia e secondo i bookmakers inglesi siamo tra le favorite in europa league e gli inglesi non è che reegalano le quote perchè siamo o non siamo antipatici.Ogni sessione di calciomercato volenti i nolenti siamo tra la protagoniste e nonostante le minacce di lotito,sembra che lo saremo a lungo.
Giochiamo male,ma comuque siamo tra le prima ancora,c'è gente che campa cent'anni giocando male e rubacchiando partite e non deve chiedere scusa (come qualche genio ha pensato di fare per empoli - roma).
Siamo a terra come fiato,però le squadre normali su 8 mesi di competizioni,specie post mondiali,non è che girano per il campo con i motorini.Mediamente le squadre normali 4 mesi corrono e 4 mesi arrancano.Credo che volendo essere realistici,non ottimistici,noi dovremo prima o poi tornare a correre.
Garzia fenomeno fino ad ottobre oggi compagno di hitler nello sterminio degli ebrei.....ci vuole un pò di misura.Io di allenatori che mettono in campo le squadre per perdere quando competono per lo scudetto,ancora non ne ho notizia.
In conclusione,giovani:
che cazzo volete,dove cazzo andate e da dove cazzo venite (libera traspozione dal film non ci resta che piangere)