Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A me dispiace solo vedere milanisti che gufano la Juve solo per poter dire: ' avete visto? Allegri è un incapace, è lui che ha ridotto il Milan in questo stato'...
Un milanista (o simpatizzante quale io ki reputo) imho non ha bisogno di gufare le altre squadre.
Noi Dobby è trolling puro
Vedo e leggo su twitter gente che non sa più che scrivere pur di non dire che è stata la dirigenza rossonera a rendere cosi il Milan, che anzi imho ha usato i suoi media x rendere la vita impossibile ad Allegri già quando era in rossonero
Io non ho tifato per nessuna delle due, anche perchè mi stanno sul cazzo entrambe. Da simpatizzante del Barça, un po' spero che passi il Real e venga schiantato in finale dai blaugrana, ma dall'altra parte se i blaugrana non passano, e meglio che esca anche il Madrid.
bene ... ora ci possiamo grattare
TORINO - Il 2-1 porta bene alla Juventus. Ogni volta che i bianconeri hanno vinto con questo risultato l'andata di una competizione europea si sono sempre qualificati al turno successivo. Il bilancio è 11 su 11: si va dagli ottavi di finale della Coppa dei Campioni del 1961/62 con il Partizan Belgrado (1-2 l'andata poi 0-5 al ritorno) fino alla splendida vittoria per 3-0 degli uomini di Allegri al Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund lo scorso 18 marzo. Statistiche che fanno ben sperare in vista del ritorno contro il Real Madrid mercoledì prossimo al Bernabeu.
I NUMERI DEL REAL - Lo stesso non si può dire per i blancos: l'ultima volta che il Real rimontò il 2-1 dell'andata fu nel 2001/2002 contro il Bayern Monaco: al Bernabeu le Merengues vinsero 2-0 con le reti di Helguera e Guti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)