Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
antefatto:

sono arrivato al punto che dopo 38 anni di vita (si, quasi come Toni), ho scoperto di essere un pochino astigmatico

un pochino cioè quel tanto da non riuscire a vedere benissimo il monitor del pc, non riuscire a distinguere le parole sul televideo a 3 metri e da darmi abbastanza fastidio a guidare.

allora ho messo gli occhiali e tutto è tornato a posto.

tuttavia mi rompono i totani sti occhiali perchè io pensavo di potermeli mettere e togliere quando voglio (tipo esco dal lavoro e ciaone!) e invece no perchè se sto tutto il giorno con gli occhiali da astigmatico poi quando li toglio mi sembra di vedere tutto il mondo che mi gira attorno e prima di riabituarmi passano 3 ore

qualcuno mi ha consigliato di provare le lenti a contatto usa e getta.

la mia domanda è:

qualcuno usa questo tipo di lenti?

come si trova?

esperienze a riguardo?

preciso che sono solo astigmatico e l'oculista mi ha disegnato le freccette che puntano a 80 gradi
io sono miope da un bel pò , però da un paio d'anni mi sa che è uscito anche a me un pò di astigmatismo e mi hanno consigliato le lenti.
le ho prese e le ho provate e mi sono trovato bene.

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio

Quanto costa l'operazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mia moglie l'ha fatta oltre 12/13 anni fa, ed è rinata (aveva + di -7 agli occhi, tipo che senza occhiali non ci vedeva, ora a 11 decimi, d'altronde se ci vedeva non sposava me )

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
io non so più come dirvelo... piantatela

se avete questioni irrisolte risolvetele privatamente, lasciate fuori fmita dalle vostre guerre personali
che piagnone che sei, che è ti mandano pm con minacce di schiaffi?