io son sfigato, ho 0,5 e 0,25, ma da alcuni anni uso sempre gli occhiali, perchè sennò ci vedo peggio tutto sfocato![]()
io sono miope da un bel pò, però da un paio d'anni mi sa che è uscito anche a me un pò di astigmatismo e mi hanno consigliato le lenti.
le ho prese e le ho provate e mi sono trovato bene.
mia moglie l'ha fatta oltre 12/13 anni fa, ed è rinata (aveva + di -7 agli occhi, tipo che senza occhiali non ci vedeva, ora a 11 decimi, d'altronde se ci vedeva non sposava me)
che piagnone che sei, che è ti mandano pm con minacce di schiaffi?![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io son sfigato, ho 0,5 e 0,25, ma da alcuni anni uso sempre gli occhiali, perchè sennò ci vedo peggio tutto sfocato![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
fanta ma che caspita dici nn fare...
ma è stato fatto di tutto e di più.. .che è mo porgi l'altra guancia, e poi l'altra e l'altra.
tu lo sai benissimo, io qui dentro non ho mai offeso nessuno (e manco di là, se è per quello, mai una parolaccia, mai un insulto a qualcuno) ma che non posso manco dire una cosa sta diventando ridicolo come ragionamento.
ma che davvero hai paura di qualche pm in cui fanno i "seri" quando si sono comportati come "li peggio razza de villani" ?
ma per favore eh
edit: Aggiungo, NON PUOI ESSERE NEI LORO PANNI, perché sei una persona che è sempre stata corretta, quindi per favore, manco ci pensare di equipararti
tipo come era mia moglie, ma solo miopia.
io sto andando verso di te, purtroppo l'astigmatismo devo dire che non aiuta.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Stiamo parlando di occhiali e lenti a contatto, quindi si prega di rimanere IT.
FMITA.it
Gruppo Steam
m'ha risposto e gli ho risposto, take it easy.
ho parlato anche di occhi e lenti, altroché.
ho postato così da quando sono nato, mo se vuoi impedirmi di postare parlando di cento cose, bannami e risolvi
non è che se atapuma sta facendo la doccia solo ora è colpa nostra eh.
![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)