Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 785

Discussione: Android

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Io trovato malissimo con LG Nexus e iPhone 5...ma ritengo iPhone 6 un buonissimo prodotto.
    Comunque l'S6 se vuoi proprio cambiare è l'unico che rappresenta un upgrade notevole rispetto a quello che già hai.
    Display,Fotocamera (non moltissimo),prestazioni,multitasking. L'autonomia dovrebbe essere lì lì.
    Inoltre con Android M,ci sarà il supporto nativo del lettore d'impronte,cosa da non tralasciare.
    A fine giugno esce l'aggiornamento Android 5.1.1 per Samsung. Io con il Nexus l'ho ricevuto 4 giorni fa.

Ogni prodotto fa un po' storia a se. Valuta e scegli...è brutto dirlo ma con Amazon hai anche la possibilità di rendere un prodotto dopo tot giorni se non ne sei soddisfatto...io non l'ho mai fatto perché non è nelle mie corde,ma potresti provarlo per bene e in caso se non ne sei soddisfatto,optare per renderlo.

Purtroppo ci sono infami che usano questo servizio per usare un cell nuovo ogni settimana .
    Ultima modifica di Lokiz; 03-06-2015 alle 23:29

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •