Continuo a credere che con Zappacosta/Vrsaliko/Darmian sistemeremmo la corsia destra, tenendo Lichsteiner a fare da chioccia.
A sinistra Evra insegnerà il mestiere ad Asamoah.
Bonucci, Chiellini e Barzagli faranno i numi tutelari di Rugani, Ogbonna se ne andrà al Bologna e Cacares come jolly
A centrocampo visto che Pirlo sembra deciso a rimanere fino a fine contratto abbiamo anche Marchisio, Pereyra, Sturaro, Vidal, Pogba, Khedira.. Se vendono Paul o Arturo si potrebbe pure non comprare nessuno eh.. SE ne vendono uno.. ma ne possono vendere 0 o ne possono vendere 2.. Pirlo potrebbe cambiare idea di nuovo, anche se non credo e non credo sia un caso che abbia deciso in questo modo dopo il raduno azzurro.. Per ora siamo a 7 giocatori per 3 posti, se vanno via in 2 io punterei su Kongdogbia a 30M..
Sulla trequarti c'è Pereyraper adesso, punterei forte qui tutti i soldi rimasti in cassa.. Dice che Allegri voglia fortissimamente Oscar.. andiamo a prenderlo..
In attacco Dybala, Zaza, Morata sono certi.. Llorente sembra destinato al Monaco o da un'altra parte per una decina di milioni.. Tevez pure sembra doversene andare.. in due fanno 10M disponibili per il nuovo attaccante.. come potenza di fuoco dico.. Quindi capisco come mai si sente parlare di Mandzukic, sarebbero 8M in totale per lui..
Ah.. davvero.. a me non piace Mandzukic.. per nulla.. io sono uno di quelli che vuole gente tecnica e veloce, che possibilmente azzanni alla gola e non molli più.. un leopardo insomma.. però al Beyern Monaco lo rimpiangono in molti ed addirittura dicono che fosse più forte di Lewandosky.. ed all'Atletico Madrid ha comunque fatto 19 goal in stagione.. in una squadra che gioca senza attaccare..![]()