Ma Berardi come fai a prenderlo? Se paghi Zaza il Sassuolo se lo piglia
Continuo a credere che con Zappacosta/Vrsaliko/Darmian sistemeremmo la corsia destra, tenendo Lichsteiner a fare da chioccia.
A sinistra Evra insegnerà il mestiere ad Asamoah.
Bonucci, Chiellini e Barzagli faranno i numi tutelari di Rugani, Ogbonna se ne andrà al Bologna e Cacares come jolly
A centrocampo visto che Pirlo sembra deciso a rimanere fino a fine contratto abbiamo anche Marchisio, Pereyra, Sturaro, Vidal, Pogba, Khedira.. Se vendono Paul o Arturo si potrebbe pure non comprare nessuno eh.. SE ne vendono uno.. ma ne possono vendere 0 o ne possono vendere 2.. Pirlo potrebbe cambiare idea di nuovo, anche se non credo e non credo sia un caso che abbia deciso in questo modo dopo il raduno azzurro.. Per ora siamo a 7 giocatori per 3 posti, se vanno via in 2 io punterei su Kongdogbia a 30M..
Sulla trequarti c'è Pereyraper adesso, punterei forte qui tutti i soldi rimasti in cassa.. Dice che Allegri voglia fortissimamente Oscar.. andiamo a prenderlo..
In attacco Dybala, Zaza, Morata sono certi.. Llorente sembra destinato al Monaco o da un'altra parte per una decina di milioni.. Tevez pure sembra doversene andare.. in due fanno 10M disponibili per il nuovo attaccante.. come potenza di fuoco dico.. Quindi capisco come mai si sente parlare di Mandzukic, sarebbero 8M in totale per lui..
Ah.. davvero.. a me non piace Mandzukic.. per nulla.. io sono uno di quelli che vuole gente tecnica e veloce, che possibilmente azzanni alla gola e non molli più.. un leopardo insomma.. però al Beyern Monaco lo rimpiangono in molti ed addirittura dicono che fosse più forte di Lewandosky.. ed all'Atletico Madrid ha comunque fatto 19 goal in stagione.. in una squadra che gioca senza attaccare..![]()
Ma Berardi come fai a prenderlo? Se paghi Zaza il Sassuolo se lo piglia
anche pe Berardi fu fissato a suo tempo il diritto di riscatto della Juve, che quindi ha la possibilità di prenderlo..
Solo che al Sassuolo non conviene tirare troppo la corda, perchè per la Juve 2 milioni in più o in meno non fanno la differenza..
Mentre al Sassuolo può far comodo avere Coman e Berardi la prossima stagione..
Dovrebbero essere riscattati entrambi per 26M.. con Berardi un'altra stagione al Sassuolo ed un altro giovane in prestito.. potrebbe anche andare un nome a sorpresa oltre a Berardi..![]()
@ConteDraculo hai dimenticato Padoin che quest'anno ha dimostrato per l'ennesima volta di poter fare tutti i ruoli... Vidal lo considererei sia fra i trequartisti, sia fra i centrocampisti come già fatto quest'anno. Sono curioso di vedere però se Oscar, per esempio, per fare un nome che accomunano, farebbe quello che hanno fatto i vari Vidal, Sturaro, Marchisio, nella partita di andata e di ritorno contro il Real Madrid... venire in copertura a chiudere, chissà... forse per questo Allegri metteva Boateng trequartista, perché pur essendo tecnico era uno che tornava in copertura... io gente da mani sui fianchi alla Diego, non la voglio più vedere a Torino...
No ma quello che dico è che non so come funzioni per Zaza e Berardi. Nel senso mi sembra di aver capito che:
- Zaza per 14M è tutto della Juve (18M se lo riscatta nel 2016)
- Berardi per 13-15M è tutto della Juve
Giusto? Ci sono varie altre formule?
Per me fra tutti fate Allegri più bischero di quel che realmente è..
Vidal giocava trequartista perchè noia siamo stati quasi tutta la stagione con un trequartista da mani sui fianchi davanti alla difesa..
Lo stesso dicasi di Boateng che in quel Milan era uno dei pochi, se non l'unico, in grado di correre a centrocampo..
Con un centrocampo più tecnico e forte fisicamente stile Marchisio, Khedira e Vidal/Pogba, secondo me un trequartista con il fisico da corazziere e la tecnica da brasiliano ci può stare benissimo..
Poi ovvio io vorrei un tedesco li sulla trequarti, o un francese.. ma i tedeschi buoni costano, i francesi buoni giocano già con noi e non son trequartisti..![]()
Bah però non capisco perché risparmiare... Nel senso, prendi Zaza e Berardi, gli dai Berardi in prestito un anno e Coman in prestito due anni con le varie opzioni di acquisto/recompra e finita lì. Cosa stanno trattando? Il milione in più in meno? Meglio finite subito la trattativa che aumentare i giorni che, di fatto, aumentano anche le possibilità di ripensamenti, lamentele, ...
Ma ripendamenti e lamentele di chi o di cosa??
Il giocatore sa dove va a finire, la Juve sa cosa fare ed il Sassuolo sa che se vuole tenere Berardi un'altra stagione deve fare degli sconti, sennò rimane senza attacco e con 30M invece che 27M e con Berardi.. non capisco dove sia il problema..![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)