Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 341

Discussione: Football Manager 2015 [v 15.3.2] - DISCUSSIONE E COMMENTI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ahahahahhaha oddio, prima partita del nuovo campionato (il quarto di gioco), squadra all'incirca uguale a quella dell'anno scorso arrivata 8ava (cambiava solo il portiere) ed esordiamo in casa della Juve campione d'italia (in 3 anni ha vinto 2 scudetti).

Dopo mezzora la sblocca Zaza, vabbè pensiamo a prenderne meno possibile, al 44esimo Federico Carraro BEM! punizione dai 25m e pareggio. Nel secondo tempo altro gol mio dopo 40 secondi, mi difendo tranquillo e verso l'ora di gioco Carraro altra punizione perfetta che chiude la partita :eek:

E prima e dopo la partita Blanc mi stuzzica dicendo che è troppo facile giocare con 10 italiani e mi invidia! capito? ha una squadra della madonna e mi invidia perchè ho 10 italiani titolari!

PS: carraro 150 partite e 50 gol in 3 anni e mezzo tra C, B e A! e pensare che nei primi sei mesi in C col pavia non ha mai giocato, poi lo prendo io e mi rende da crack, con doppia doppia ogni anno di gol e assist

EDIT: vi allego le stat di carraro... per me buono per la B, ma ha un rendimento della madonna anche in A!

Spoiler:  
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di pazza_inter; 24-07-2015 alle 19:42

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •