Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
E' una sensazione a pelle, forse temo il mancato ambientamento col calcio italiano, o il fatto che il Dzeko visto lo scorso anno non mi aveva fatto impazzire...
Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
Dzeko a me piace tantissimo, sa fare tante cose, ha dei piedi deliziosi e anche il fisico giusto; speriamo solo che sia integro.
Su Salah di dubbi ne ho, sembra forte ma monotematico; poi non e' che l'organizzazione tattica di Garcia lo aiutera' molto...
Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
intanto per la sfida di domani contro il barca non e' stato convocato Doumbia
Geko è, per come la vedo io, quasi un "9 e mezzo", nel senso che pur avendo le caratteristiche di un bomber d'area, sa dialogare con la squadra ed ha piedi educatissimi, considerando anche la stazza

Lo scorso anno ha avuto grandi e dichiarati problemi con Pellegrini, non tanto comportamentali quanto, per stessa ammissione del tecnico, perchè non era "visto" agli occhi dell'allenatore. Ci sta, o meglio, ci può stare, ma se vai a vedere la carriera del giocatore è uno che ha sempre segnato ed è sempre andato in doppia cifra.

Fisicamente credo non ci siano dubbi, nel senso che a 29 anni è nel pieno della sua parabola o comunque non è ancora in fase discendente.

Io ci credo, soprattutto perchè è uno che si è costruito una mentalità diversa e vincente in Premier ma anche vincendo il titolo in Bundes.

Su Doumbia speriamo riescano a ricavarne qualcosa di positivo dalla trattativa con il CSKA.

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
Fino alla fine tornerà in prestito in Russia.

A me un attacco del genere, con Salah e Dzeko, intriga parecchio. È normale avere dei dubbi, a meno che non vai a comprare gente che non lascia adito a perplessità (ed in questa categoria gli acquisti possibili sono davvero pochi e impossibili per giunta), ma stiamo parlando di un centravanti che ha sempre segnato, che ha calcato palcoscenici importanti e che ha una grande voglia di riscatto dopo essere stato messo, imho ingiustamente, da parte nell'ultimo anno, e di un esterno offensivo che in tre mesi ha combinato davvero sfaceli salvo poi perdersi un attimo nel finale.

Come acquisti io li approvo pienamente. Se poi non renderanno come si spera purtroppo ci dovremo accontentare, ma non si potrà assolutamente colpevolizzare chi li ha voluti.


In ogni caso parliamo ancora di aria fritta, perché per Salah dobbiamo aspettare ancora chissà quanto (e temo anche parecchio) e Dzeko è ancora un giocatore del City.


Per quanto riguarda la fascia sinistra, io vedo più fattibile l'acquisto di Digne che quello di Adriano, sia perché Garcia lo preferisce, sia per evitare di scontrarsi troppo col Barca. Non vedrei così assurda la possibilità che con gli spagnoli ci si metta d'accordo per il duo Gerson-Adriano: una cosa del tipo, ti lasciamo il ragazzino, ma mi dai il terzino o viceversa.


From tapatalk with love
concordo, quest'anno se alla fine della fiera il cerchio si chiudesse con i nomi che girano più o meno prepotentemente, quantomeno sarebbero scelte sensate e poco discutibili. Da qui a dire che sicuramente renderanno tutti al 100% in campo è un altro discorso, ma li è il classico "tiro di moneta" come tutti gli acquisti.

Sulla querelle Gerson-Barca, leggevo che fonti brasiliane assicurano che il ragazzo non vede altro che Barca, ma che altrettanto gli spagnoli abbiano rassicurato l'entourage del ragazzo dicendo di essere disposti a pareggiare fino ad offerte di 20-22 senza problemi. Cioè, non ora, nel senso che col mercato chiuso in teoria non potrebbero, ma sembra che vogliano puntarci e che lui, giustamente, sogni la Catalogna.

C'è anche chi dice di una sorta di disturbo della Roma per riallacciare il discorso Adriano, ma non so quanto sia plausibile, sicuramente le possibilità di vederlo a Roma mi sembrano irrisorie, a rigor di logica.


Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
In tutto questo Falque verrà spedito in lavanderia oppure farà da autista al pullman?
Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
spero di vederlo in campo spesso perche' e' uno che da tutto in campo, in tutte e due le fasi
Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
Giocherà giocherà.
Iago giocherà e pure tanto secondo me, ha già dimostrato serietà, concretezza e capacità di giocare con la squadra e per la squadra. E' che ora come ora, in mezzo ai nomi dei millemila esterni che abbiamo, di Geko, di Salah e compagnia cantando, non viene da parlare di lui come un titolare, ma rimango convinto anche io che sul campo si guadagnerà eccome il suo spazio.

Che significherebbe aver azzeccato l'acquisto, e soprattutto avere qualcuno in grado di creare la giusta competitività con gli altri per la maglia da titolare


Ultima cosa:

Sky sport inglese, alle 17:21, dava per chiusa la trattativa tra City e Roma per una cifra di 14 milioni di sterline, parlando di Geko come disponibile per l'amichevole con il Valencia dell'8 agosto