Gerson può anche rimanere dove sta, e fare quello che gli pare, per quanto me ne frega.
(e grazie alla mia investitura è ora certo di almeno 12 palloni d'oro.)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Dzeko a me piace tantissimo, sa fare tante cose, ha dei piedi deliziosi e anche il fisico giusto; speriamo solo che sia integro.
Su Salah di dubbi ne ho, sembra forte ma monotematico; poi non e' che l'organizzazione tattica di Garcia lo aiutera' molto...
intanto per la sfida di domani contro il barca non e' stato convocato Doumbia
Fino alla fine tornerà in prestito in Russia.
A me un attacco del genere, con Salah e Dzeko, intriga parecchio. È normale avere dei dubbi, a meno che non vai a comprare gente che non lascia adito a perplessità (ed in questa categoria gli acquisti possibili sono davvero pochi e impossibili per giunta), ma stiamo parlando di un centravanti che ha sempre segnato, che ha calcato palcoscenici importanti e che ha una grande voglia di riscatto dopo essere stato messo, imho ingiustamente, da parte nell'ultimo anno, e di un esterno offensivo che in tre mesi ha combinato davvero sfaceli salvo poi perdersi un attimo nel finale.
Come acquisti io li approvo pienamente. Se poi non renderanno come si spera purtroppo ci dovremo accontentare, ma non si potrà assolutamente colpevolizzare chi li ha voluti.
In ogni caso parliamo ancora di aria fritta, perché per Salah dobbiamo aspettare ancora chissà quanto (e temo anche parecchio) e Dzeko è ancora un giocatore del City.
Per quanto riguarda la fascia sinistra, io vedo più fattibile l'acquisto di Digne che quello di Adriano, sia perché Garcia lo preferisce, sia per evitare di scontrarsi troppo col Barca. Non vedrei così assurda la possibilità che con gli spagnoli ci si metta d'accordo per il duo Gerson-Adriano: una cosa del tipo, ti lasciamo il ragazzino, ma mi dai il terzino o viceversa.
From tapatalk with love
In tutto questo Falque verrà spedito in lavanderia oppure farà da autista al pullman?![]()
Make Genoa great again!
spero di vederlo in campo spesso perche' e' uno che da tutto in campo, in tutte e due le fasi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)