a me sembra manchi soprattutto un uomo col cambio di passo che spaccasse le difese in velocità... cioè, c'era (Shaq) ma l'abbiamo sbolognato al primo che passava... sembriamo sempre lenti nel "rimorchiarci" da una area all'altra, con gli avversari che non soffrono perchè appunto hanno sempre il tempo di piazzarsi... prevedo un altro anno di tic-toc-tic-toc a centrocampo infruttuoso con poi palla persa e quelli in 2-3 passaggi entrano in porta perchè siamo sbilanciatisismi!

a sinistra può giocare Santon, tanto ad un Roberto Carlos giovane non puoi arrivarci, meglio tenerci e lavorare su ciò che hai... che poi è tutto figlio di 'sto turbo-consumismo proprio del calciomercato globale: una volta (anni '80) i giocatori erano solo quelli e li portavi al 200% del proprio potenziale prima di pensare (pensare eh) di poter comprare qualcun altro di migliore... ora basta una partita sottotono e vai a comprare 10 nuovi giocatori dello stesso livello che cambia una sputazza uno dall'altro...

Per me era essenziale cambiare portiere perchè Handapippa non da sicurezza al reparto (sempre fermo sulla linea di porta, mai che si tuffa con gli avversari che lo sanno e tirano perchè "basta centrare la porta")... pensa un pò che mi sarei tenuto bardi e avrei sbolognato lo sloveno al primo che se lo accollasse! e cosa combina Esilio? lo rinnova e cede il portierino! bah... o capisco 'na sega di calcio io o me la fanno apposta a fare tutto il contrario di quello che vorrei io!