In corso le visite mediche di Shaquiri con lo Stoke
ma invece di fare i washington generals del calcio, organizzare un paio di amichevoli cogli Atletico Pro Salcazzese le possiamo organizzare? Almeno per far capire ai giocatori cosa si prova a vincerne una...
In corso le visite mediche di Shaquiri con lo Stoke
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Che spreco
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
purtroppo scudetto non esce più da qualche anno... forse è rimasto al 2010 apposta
PS: pare che la roma voglia capitan ranocchiazzi... a me un pò dispiace, ci voglio bene e mi dispiace quando lo insultano perchè deve giocare con Handapippovic dietro e JJ a fianco...
comunque restando seri a me non dispiace il mercato fatto fino ad ora, mi spiace solo per shaqiri, anche perché per prendere perisic non cambia molto....
secondo me con un innesto importante in attacco siamo da lotta per il terzo posto
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
FMITA.it
Gruppo Steam
a me non dispiaceva nemmeno l'anno scorso il mercato: sembrava andare in direzione di una squadra cazzuta che magari non arrivava nelle prime 3 ma rompeva i coglioni a tutti e che ne avrebbe perse poche... poi abbiamo visto come è finita, sia con Mazzarone che con Belli Capelli...
Inaccettabili quelle figure di merda subite senza colpo ferire, tipo la sconfitta interna contro la Juve in ciavatte dichiaratamente in vacanza per esempio...
E come l'anno scorso, mi auguro prima di tutto che abbiano dignità, di voler entrare in campo per spaccare il mondo correndo il triplo degli avversari... il risultato alla fine è solo conseguenza di ciò...
certo, il tourbillon di cambi non aiuta ne' la squadra (a 10gg dall'inizio del campionato si sa almeno il modulo? non i titolari, il modulo!) ne' la voglia degli stessi giocatori di sporcarsi per quello che a conti fatti è un porto di mare... voi vi dannereste l'anima per una squadra così o aspettereste tranquilli tra 6 mesi ben pagati come evolve la situascion?
no, l'anno scorso avevamo fatto un mercato estivo osceno, a parte medel(che poi ha deluso) gli altri acquisti erano da metà classifica, quest'anno secondo me possono davvero fare il salto di qualità, soprattutto se arrivasse un'altra punta decente e mancini si decidesse a giocare con il 4-3-1-2....
attualmente mancano:
- terzino sinistro titolare(non mi piacciono i nomi fatti fino ad ora, servirebbe uno davvero forte)
- una seconda punta da alternare ai titolari(perotti non mi dispiacerebbe)
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)