Lo metto qui per non aprire un nuovo topic:
Problema:
Alla mia ragazza settimana scorsa si è rotto il cellulare. Lo stava caricando e si è improvvisamente spento, non dando più segnali di vita. Siamo andati al Centro Tim perchè lei lo ha preso a rate (10€ x 24 mesi) e lo sta ancora pagando. Loro ci hanno detto di portarlo al centro assistenza Samsung essendo ancora in garanzia.
Ieri sera siamo andati, lo abbiamo consegnato e oggi le arriva la mail che il telefono è irreparabile perchè ci sono delle parti ossidate e c'era del liquido all'interno.
Ora, quando le si è spento non le era caduto nell'acqua, non ci aveva rovesciato sopra niente, era semplicemente in carica. Ci sono allegate le foto ed in effetti ci sono le parti ossidate, ma non sappiamo perchè. Il quesito è questo:
Visto che lo sta ancora pagando, ed è ancora in garanzia (preso ad Aprile 2014, la garanzia è di 2 anni), la Tim glielo sostituisce? O quantomento le sospendono il pagamento dello smartphone?
Grazie a tutti
ps: secondo me no perchè imputeranno a lei la colpa del guasto e quindi ce lo prenderemo in quel posto, però magari sono solo pessimista. Grazie