sì, peccato che mio cuggino sono io e volendo fare una proporzione il 60% dei prodotti che ho mandato in assistenza quest'anno sono di asus, e per quanto riguarda i tablet si guadagnano anche un 40% (ben poco onorevole, tenendo conto che se la giocano con marchi molto meno prestigiosi del calibro di mediacom o trekstor)
per quanto riguarda zencare (mi ero scordato di rispondere prima, pardon) la mia risposta appena ho letto della cosa è che falliranno presto
avranno dovuto inventarsi qualcosa di simile per tentare di riguadagnare un po' di fiducia, non so... o chissà quale scappatoia si inventeranno stavolta... alcuni dispositivi non ce li hanno cambiati perché non c'era il bigliettino con segnato su il seriale nella scatola o perché non avevamo l'imballo usato per il trasporto oltre che quello normale in cui è contenuto il computer...
magari invece hanno deciso di riprendersi e basta come ha fatto acer, che dopo un paio di anni davvero bui invece si sono riportati su standard qualitativi davvero buoni