Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
Skrill North o Vanarama nationa league north che dir si voglia: Curzon Ashton.

Inizio stagione da disoccupato, subentro ultimo in classifica verso novembre 2016. Alcuni dei giocatori chiave (Brown capitano, Flynn, Downey, Rowney etc sono infortunati per mesi).
Punto tutto su 2/3 giocatori in prestito che il mio predecessore aveva chiesto (Dan Turner su tutti, il bomber e l'ala King).. rispolvero per forza panchinari come Watson(DC), Hampson(DS), Eckersley(DM) e usando il modulo di cui sopra reggo botta. Vinco poco ma non perdo e piano piano esco dalla zona retrocessione... e più giuoco più la squadra impara il modulo alla perfezione e comincio a mancinare punti. Rientrano i giocatori chiave come Hunt e Downey dietro, soprattuttoo ingrana la coppia Liam Tomsett-Brian Atkinson (seguo il 4-1-4-1 di Cleon ma ho aggiunto a questi due MUOVITI NEGLI SPAZI per collaborare con PUNTA piuttosto isolata)ed il portiere Hakan Burton fa miracoli. Nota curiosa, pur avendo contropiede finisce che ho sempre più possesso palla dell'avversario.

A questo punto ho lo stesso problema di cui sopra... minicrisi (guard caso conicide con il DM con media voto altissima Roberts? che si rompe per tutta la stagione), non perdo molto ma ricomincio a pareggiare a nastro vittorie zero , a parte che non ho mai segnato granchè... piuttosto tanti 1-0 0-1 (da goduria) cambiando ad oltranza stile contropiede con difensivo... comunque il 'bomber' di inizio stagione (in prestito) che non segna più manco morto... riserve che si lamentano (io al di fuori di 14 giocatori non cambio MAI NESSUNO)...

Ebbene sai come sono 'risorto'? Dopo averglielo più volte promesso h provato ad inserire di nuovo dopo mesi tal Ryan Brooke, oh mi ha fatto qualcosa come 5-6 gol di fila!!!E con lui ho provato Rowney come DM dopo che lo avevo accantonato nel post infortunio. Ebbene squadra rinata e comincio a vincere a nastro (sempre 1-0 eh). Questo mi porta a pcohe tornate dalla fine dal 11/12° posto al 6/7° ai margini dei playoff!!!

Altra nota nei secondi tempi per resistere agli assalti perdo tempo + contrasti duri a terzini e centrocampisti/ali + rallenta ritmo/tenete palla ... mi è capitato di far viaggiare cosi il cronometro per 20° senza concedere azioni (probabilmente culo).

Sul più bello rientra Dan Turner e si sblocca... ho in casa due partite con le ultime della classe e che succede? per la prima volta faccio 2 gol... 2-0 1tempo... contro avversari in 10... ebbene nel 2...2-2 e nella successiva 1-0 prendo il pari al 92... per cui ora ad una giornata dalla fine se saranno playoff (da conquistare fuori casa), lo saranno solo per un incrocio di risultati paraculati...

Ultima nota, per me è più 'facile' ovviamente giocare fuori casa con più spazi che in casa, contro squadre che non mi danno spazi ovviamente faccio una fatica terribile e se cambio modulo mi scopro e PERDO... e vengo cazziato dai tifosi per il cambio modulo
Bello leggere tutto cio perchè anch'io ho fatto esattamente come te..disoccupato--->curzon ashton

Mi sono subito affidato al 4312 (scelta non troppo azzeccata devo dire) e sono riuscito a salvarmi al'ultima giornata.

Ora sono sul finire della seconda stagione e mi sto piazzando in una tranquilla metà classifica.

Sono stati 2 anni di studio in cui credo di aver tirato fuori una tattica discreta per la categoria, ma la prova del 9 si avrà solamente l'anno prossimo. In ogni caso trovo sempre molte difficoltà nel trovare giocatori che possano spostare gli equilibri, e in queste categorie (con giocatori al limite del passabile) è difficile impostare tattiche vincenti.