Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com:

Prima l'arrivo in Italia, poi il prestito a Perugia. Ora un nuovo prestito per Kevin Mendez? Gioiellino della Roma, attaccante classe '96. Lo Sporting Gijon lo ha chiesto in prestito, i due club hanno buoni rapporti per via dell'operazione Sanabria (che sta incantando la Liga a suon di triplette). Si tratta, l'operazione potrebbe finalizzarsi con un trasferimento temporaneo. Kevin Mendez pronto a salutare,

Beh e ti credo, siamo così tonti che i giocatori buoni non li facciamo giocare solo perchè sono under 30 (errore di Garcia e di Sabatini che comprava under 21 a Garcia).
Sanabria,che anche qui nel forum qualcuno perculava, in 15 partite di liga ha già segnato 9 gol. Giustamente il Gijon considerandoci per quello che siamo, un pò tonti, ci riprova pure con Kevin Mendez (io però questo l'ho visto giocare solo una volta )