Originariamente Scritto da
pazza_inter
bof, alla fine FM è un gioco... ed io da un gioco mi aspetto un certo grado di approssimazione a patto però che non tolga divertimento al giocarci. E se un gioco è divertente, immersivo e completo, anche se approssimativo, allora mi sta bene

Anzi ti dirò, se un gioco è "troppo" completo e pieno di cose da fare (pensa ai vari GTA totalmente free roaming: fino a San Andreas erano ancora divertenti, perchè avevi altre cose da fare, tipo mangiare, allenarsi ecc che danno un diversivo dalla "modalità storia" ma non tutto come nei successivi... a quel punto preferisco vivere io che tramite un vg!), mi passa pure il piacere di giocarci perchè "mi ci perdo".
se poi proprio vuoi il realismo completo ti prendi un patentino e alleni in prima persona, non trovi? perchè poi a quel punto sarebbe impossibile prendere il borgo a buggiano e portarlo sul tetto del mondo, visto che negli ultimi 20 anni hanno vinto appena 5 squadre diverse lo scudetto in italia (e tutte già scudettate), figuriamoci il Borgo a Buggiano!