Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    bof, alla fine FM è un gioco... ed io da un gioco mi aspetto un certo grado di approssimazione a patto però che non tolga divertimento al giocarci. E se un gioco è divertente, immersivo e completo, anche se approssimativo, allora mi sta bene
    Anzi ti dirò, se un gioco è "troppo" completo e pieno di cose da fare (pensa ai vari GTA totalmente free roaming: fino a San Andreas erano ancora divertenti, perchè avevi altre cose da fare, tipo mangiare, allenarsi ecc che danno un diversivo dalla "modalità storia" ma non tutto come nei successivi... a quel punto preferisco vivere io che tramite un vg!), mi passa pure il piacere di giocarci perchè "mi ci perdo".

se poi proprio vuoi il realismo completo ti prendi un patentino e alleni in prima persona, non trovi? perchè poi a quel punto sarebbe impossibile prendere il borgo a buggiano e portarlo sul tetto del mondo, visto che negli ultimi 20 anni hanno vinto appena 5 squadre diverse lo scudetto in italia (e tutte già scudettate), figuriamoci il Borgo a Buggiano!
    Al di là della solita "menata" del divertimento che, per carità, è giustissima e leggittima ma lascia il tempo che trova nell'analizzare un gioco e come potrebbe essere ulteriormente sviluppato, mi dici dove i miglioramenti (non implementazioni eh) suggeriti andrebbero secondo te ad asfissiarti così tanto l'esistenza da paragonarla a quella di un Mancini in carne ed ossa? In fondo sono tutte cose che già sono presenti in decenni di FM, ma che richiedono NOTEVOLMENTE di essere perfezionate (lasciando stare la provocazione del 3D per gli allenamenti, ovvio).
    Ultima modifica di gai jin; 01-03-2016 alle 15:55

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •