In fm sarebbe tutto ampiamente migliorabile, ma finché non ci sarà una concorrenza seria è inutile avere aspettative...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Al di là della solita "menata" del divertimento che, per carità, è giustissima e leggittima ma lascia il tempo che trova nell'analizzare un gioco e come potrebbe essere ulteriormente sviluppato, mi dici dove i miglioramenti (non implementazioni eh) suggeriti andrebbero secondo te ad asfissiarti così tanto l'esistenza da paragonarla a quella di un Mancini in carne ed ossa? In fondo sono tutte cose che già sono presenti in decenni di FM, ma che richiedono NOTEVOLMENTE di essere perfezionate (lasciando stare la provocazione del 3D per gli allenamenti, ovvio).
Ultima modifica di gai jin; 01-03-2016 alle 15:55
In fm sarebbe tutto ampiamente migliorabile, ma finché non ci sarà una concorrenza seria è inutile avere aspettative...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
comunque fm è un gioco mainstream, uno dei più venduti al mondo. Penso bisogni slegarsi un po dall'idea che sia quel manageriale di nicchia che molti di noi si aspettano, ormai è un gioco a cui giocano tutti. Quindi secondo me è inutile pensare che ci saranno miglioramenti dal punto di vista che ci auguriamo, sicuramente gli allenamenti rimarranno gli stessi, alle tattiche magari aggiungeranno "nuove" slides, ma niente di stravolgente. La strada che hanno intrapreso da anni è quello di rendere il gioco più accessibile a tutti. Quindi se stravolgeranno qualcosa sarà nel match engine, nel modo di visualizzare la partita, cioè il 3D ecc.. (io comunque preferisco ancora giocare con il 2D, "vedo" meglio la disposizione tattica dei miei in campo)
Secondo me dovrebbero iniziare a pensare a migliorare la parte tattica. Oggi facevo caso che la stragrande maggioranza dei centrocampisti presenti nel DB è tutto tranne che un centrocampista. Sono tutti registi (mobili, arretrati, avanzati). Ma il buon mediano di una volta, il buon centrocampista operaio di una volta, dove sono finiti? Ho difficoltà con il Real Madrid, a schierare a centrocampo dei giocatori degni di questo nome. Anche Pogba lo hanno messo regista!!!
Ciao a tutti, sono Ricky.
Volevo avere delle informazioni su FM. Non riesco ad imporre una tattica Barcellona style, con possesso palla. I miei giocatori continuano a sparare il pallone alla punta non appena hanno il pallone fra i piedi, mentre io vorrei far salire la squadra piano. Che mi consigliate?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)