Allora, salto il thread delle presentazioni che tanto me conoscete già

IERI :
Mi sono iscritto al forum di CMITA nel 2000, visto che quel cazzo di CM mi srachava di continuo, poi si scopri che era a causa dei provini,che, ancora oggi, non capisco a cosa menga servano.
Avevo 24 anni, lavoravo in fabbrica, ero impiegato, appena sposato con un figlio di appena 1 anno.
Avevo i capelli lunghi, ero magro, giocavo a calcio nell'Anagni Fontana.
La Roma spaccava, l'allenava Capello, prendevamo Batistuta,Emerson, sulle fasce c'erano Cafu e Candela e Totti aveva lo stesso livello culturale di oggi.
Mi incazzavo subito e spesso flammavo per futili motivi col primo rubbentino o lazzzzzzziale che mi capitava sottomano.
Entrai in quel forum per un problema tecnico e trovai un sacco di amici nerdoni con i quali mi sono anche incontrato nell'unico raduno al quale ho partecipato a Gubbio, non mi ricordo che cazzo di anno era.

OGGI:
Ho 38 anni, non ho più i capelli, c'ho la panza non gioco più a calcio (ritirato 4 anni fa). Adesso di figli ne ho due, il grande fa il 2°Liceo e il piccolo la 5a elementare.
Sono purtroppo ancora sposato, Ottobre 2016 pagherò l'ultima rata del mutuo di casa.
Adesso faccio il cuoco (sono anche bravino), ci si fa un gran culo ma si guadagna molto bene.
Vivo sempre ad Anagni (Crucio dovrebbe ricordarselo visto che è stato a casa mia per una braciolata)
So sempre d'a Roma e me rode sempre er culo quando ce ladrano in quel modo