Lista tag utenti

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: Come eravamo, come siamo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Io mi collegai nel 1999, su cmita, perché a giugno / luglio il mio Cm97 andava in palla.
    Stesso problema mio!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    a parte che è Crucio, e l'altro è Reuccio...

cmq posa il fiasco umbi

:kiss:
    Reuccio, Ruggio, Crucio ... è facile sbajasse co sti nick der cazzo
    ce l'hai ancora la maglietta di Ronaldinho ?

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Si può tornare indietro al 1999, quando mi iscrissi? Eh? Eh?

(oddio, in realtà a me stringi stringi, a parte "qualcosina" nel mezzo, tra oggi e 15 anni fa tecnicamente è cambiato ben poco )
    Ultima modifica di Er Bimbo; 08-10-2014 alle 07:32
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    IERI:

Erano i primi giorni del 2003 quando mi iscrissi all'allora CmIta. Avevo 22 anni e mezzo, il PC preso solo da un qualche anno e la connessione Internet arrivata a Ottobre 2000. Scrissi un post sulla possibilità (che non c'era) di editare i gironi dei Mondiali 2002 per ricrearli esattamente. Erano i giorni della storia di Davepax con le Bermuda
    Avevo finito da pochi mesi il mio anno di servizio civile in Croce Rossa e non facevo in pratica una mazza, avevo una gatta da 14 anni, dormivo fino a tardi, lavoretti saltuari qui e là, solo come un cane, ovviamente vivevo ancora a casa dei miei. Giravo con un Typhoon 125 giallo e andavo allo stadio a vedere u Zena già da 15 anni, in Gradinata da 8. Avevo da pochissimo tempo smesso di giocare a calcio dopo 13 anni continuativi.

OGGI:

Sono sposato da 3 anni con la ragazza conosciuta 6 mesi dopo l'iscrizione al forum (forse qualcuno ricorda, dato che lo raccontai, la volta che in una pizzeria da asporto una delle prime sere mi fecero pagare anche il cartone e io sclerai ), abbiamo una gatta di 9 anni e mezzo, ho un negozio da ormai 8 anni, giro su un Xmax 250 dopo aver preso anche le patenti A e D, vivo nella porta di fronte a quella dove stavo prima (solo due anni ho abitato da un'altra parte appena andati a convivere). Per fortuna pochi eventi davvero negativi, ho perso mia nonna materna qualche anno fa e mio nonno paterno a Marzo di quest'anno.
    Continuo a giocare a FM, continuo ad andare in Nord a vedere il Genoa, continuo a sparare le mie minchiate qui, non ho tempo di fare attività o sport perchè, soprattutto, ho un figlio che fa 1 anno e mezzo oggi

Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    ho un figlio che fa 1 anno e mezzo oggi
    Auguri
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole

Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

my flickr

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da lo_zio_umbi Visualizza Messaggio

Alla rimpatriata completa adesso manca solo quer lazialaccio di THODICEIVANO

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1600 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da lo_zio_umbi Visualizza Messaggio
    ce l'hai ancora la maglietta di Ronaldinho ?
    certo che ce l'ho, la conservo gelosamente, manco l'ho lavata

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    IERI:

Erano i primi giorni del 2003 quando mi iscrissi all'allora CmIta. Avevo 22 anni e mezzo, il PC preso solo da un qualche anno e la connessione Internet arrivata a Ottobre 2000. Scrissi un post sulla possibilità (che non c'era) di editare i gironi dei Mondiali 2002 per ricrearli esattamente. Erano i giorni della storia di Davepax con le Bermuda
    Avevo finito da pochi mesi il mio anno di servizio civile in Croce Rossa e non facevo in pratica una mazza, avevo una gatta da 14 anni, dormivo fino a tardi, lavoretti saltuari qui e là, solo come un cane, ovviamente vivevo ancora a casa dei miei. Giravo con un Typhoon 125 giallo e andavo allo stadio a vedere u Zena già da 15 anni, in Gradinata da 8. Avevo da pochissimo tempo smesso di giocare a calcio dopo 13 anni continuativi.

OGGI:

Sono sposato da 3 anni con la ragazza conosciuta 6 mesi dopo l'iscrizione al forum (forse qualcuno ricorda, dato che lo raccontai, la volta che in una pizzeria da asporto una delle prime sere mi fecero pagare anche il cartone e io sclerai ), abbiamo una gatta di 9 anni e mezzo, ho un negozio da ormai 8 anni, giro su un Xmax 250 dopo aver preso anche le patenti A e D, vivo nella porta di fronte a quella dove stavo prima (solo due anni ho abitato da un'altra parte appena andati a convivere). Per fortuna pochi eventi davvero negativi, ho perso mia nonna materna qualche anno fa e mio nonno paterno a Marzo di quest'anno.
    Continuo a giocare a FM, continuo ad andare in Nord a vedere il Genoa, continuo a sparare le mie minchiate qui, non ho tempo di fare attività o sport perchè, soprattutto, ho un figlio che fa 1 anno e mezzo oggi

Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio

Alla rimpatriata completa adesso manca solo quer lazialaccio di THODICEIVANO

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Promessa per il futuro L'avatar di PEPPE1988
    Menzionato
    86 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi iscrissi al forum nel 2004, avevo 16 anni e anche io cercavo informazioni su CM/FM. Ero uno studente liceale (scientifico) e nel tempo libero giocavo a calcio, oltre ovviamente a dedicarmi ad altri svaghi. Uno di questi era sicuramente passare del tempo sul forum: da giovincello cadevo spesso in provocazioni inutili, cosa dovuta ovviamente all'età e lontana comunque dal mio modo di fare abituale.

Oggi ho 26 anni, sono uno studente di giurisprudenza e sono a pochi esami dalla laurea. Sono contento della mia scelta perchè è un ambito che mi piace molto, lo affronto con passione e, nonostante qualche piccolo rallentamento avuto nel corso degli anni, ho quasi finito il mio percorso. Il tempo per postare sul forum si è ridotto e con esso anche quello per giocare a Football Manager, ma è rimasta comunque una piacevole abitudine. Inoltre, da poco si è conclusa una storia a cui tenevo molto, con una ragazza con la quale ero fidanzato da ben 7 anni. E' una bella batosta, ma bisogna andare avanti.
    Ultima modifica di PEPPE1988; 08-10-2014 alle 14:10

Utile per il turnover L'avatar di Chesterfield
    Menzionato
    259 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Ascoli Picchio
    Sinceramente non ricordo l'anno di iscrizone, cmq sarà stato su per giù il 2000, avevo 18 anni frequentavo (per modo di dire) ragioneria, seguivo già le vicende dell'Ascoli ed ero (come oggi) fan sfegatato di FM.
    Navigavo poco all'epoca perchè preferivo stare in giro con gli amici, ero abbastanza camaleontico (cambiavo spesso colore ai capelli)giocavo a pallavolo e nel frattempo lavoravo come cameriere nel week-end.
    Oggi la situazione è decisamente cambiata;
    sono fidanzato da quasi 3 anni (convivo da due ed ho già cambiato 1 casa) è la mia prima vera storia in realtà prima mai nulla di serio, lavoro con mio padre (abbiamo una ditta all'ingrosso per prodotti agricoli/enologici/giardinaggio) seguo sempre l'Ascoli e mi piace ancora far baldoria con gli amici.
    In generale non posso lamentarmi
    Ultima modifica di Chesterfield; 08-10-2014 alle 14:20

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1600 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da PEPPE1988 Visualizza Messaggio
    Mi iscrissi al forum nel 2004, avevo 16 anni e anche io cercavo informazioni su CM/FM. Ero uno studente liceale (scientifico) e nel tempo libero giocavo a calcio, oltre ovviamente a dedicarmi ad altri svaghi. Uno di questi era sicuramente passare del tempo sul forum: da giovincello cadevo spesso in provocazioni inutili, cosa dovuta ovviamente all'età e lontana comunque dal mio modo di fare abituale.

Oggi ho 26 anni, sono uno studente di giurisprudenza e sono a pochi esami dalla laurea. Sono contento della mia scelta perchè è un ambito che mi piace molto, lo affronto con passione e, nonostante qualche piccolo rallentamento avuto nel corso degli anni, ho quasi finito il mio percorso. Il tempo per postare sul forum si è ridotto e con esso anche quello per giocare a Football Manager, ma è rimasta comunque una piacevole abitudine. Inoltre, da poco si è conclusa una storia a cui tenevo molto, con una ragazza con la quale ero fidanzato da ben 7 anni. E' una bella batosta, ma bisogna andare avanti.
    mi spiace peppe per la storia finita male

Citazione Originariamente Scritto da Chesterfield Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo l'anno di iscrizone, cmq sarà stato su per giù il 2000, avevo 18 anni frequentavo (per modo di dire) ragioneria, seguivo già le vicende dell'Ascoli ed ero (come oggi) fan sfegatato di FM.
    Navigavo poco all'epoca perchè preferivo stare in giro con gli amici, ero abbastanza camaleontico (cambiavo spesso colore ai capelli)giocavo a pallavolo e nel frattempo lavoravo come cameriere nel week-end.
    Oggi la situazione è decisamente cambiata;
    sono fidanzato da quasi 3 anni (convivo da due ed ho già cambiato 1 casa) è la mia prima vera storia in realtà prima mai nulla di serio, lavoro con mio padre (abbiamo una ditta all'ingrosso per prodotti agricoli/enologici/giardinaggio) seguo sempre l'Ascoli e mi piace ancora far baldoria con gli amici.
    In generale non posso lamentarmi

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •