
Originariamente Scritto da
Lupo
Allora com'è che quando esci dalla città e vai a sinistra trovi sempre dentro una casa un tizio da salvare per una quest?(totalmente secondaria)(anche con pg diversi)
E in più volte che son uscito e rientrato la mappa era sempre uguale(e salvata)
sono a livello 28, ho superato il fatidico livello 25 di asmo percui ora posso parlare).
Rimango del pensiero di prima.
Lo stile retro si sente se si ha giocato a titoli più nuovi, ed a volte è parecchio pesante(è come comprare oggi un auto senza il servosterzo, la guidi lo stesso ma cazzo se è comodo!)
Ma ammetto che ci sono alcune cose carine:
1) La trama, mi ispira, anche per come è scritta, è uno dei pochi giochi che mi fermo a leggere i libri.
2) L'ambientazione, città credibili, molto bello il wester-alchemist-postpunk
3) Alcune quest o incontri ti portan a compiere davvero delle scelte, non in maniera profonda come un rpg e a volte ti mancano dati a sufficenza per saper bene cosa scegliere e vai a caso, ma almeno scegli!
Cose negative in più:
1) Le fazioni: bello che esistano, ma son fatte male...in pratica puoi guadagnarne coi "buoni" e perderne coi "cattivi", e grazie al cazzo

Si traduce in un farm per avere accesso agli oggetti potenti, e tra l'altro è odioso sbloccare con la quest principale la reputazione amichevole a livello 25, ma gli oggetti son tutti di livello 35

2) E' un po confusionario nelle animazioni con tanti mostri, alla torchlight, tu smazzi ma non sempre hai idea di cosa stai menando

4) e il sonoro fa petare? l'ho già detto?
asmo, VAFFANCULO, V A FF NCULO.
Abbiam fatto lo stesso cazzo di pg col fucilone
