Lista tag utenti

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 160

Discussione: Grim Dawn

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Riduco all'osso: Se ti danno fastidio purtroppo mi spiace per te. Esistono, si usano, stacce. A me danno fastidio le k e petaloso... Che posso farci? Craftare e compagnia sono imbastardimenti, l'ho detto io stesso, non pretendono dignità letteraria ma solo pratica. Raggiungono l'obiettivo. Non li ho inventati io. Né ho affermato che vadano approvati dalla Crusca, ho in realtà espresso l'esatto contrario. Il punto é un altro: In un thread su un rpg non puoi venirti a lamentare se trovi"craftare" e compagnia, suona come una polemica inutile.

P.s. Scommetto che non hai mai usato TROLLARE. E ci sono altri mille esempi. Su su, siamo seri
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-05-2016 alle 13:02

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Riduco all'osso: Se ti danno fastidio purtroppo mi spiace per te. Esistono, si usano, stacce. A me danno fastidio le k e petaloso... Che posso farci? Craftare e compagnia sono imbastardimenti, l'ho detto io stesso, non pretendono dignità letteraria ma solo pratica. Raggiungono l'obiettivo. Non li ho inventati io. Né ho affermato che vadano approvati dalla Crusca, ho in realtà espresso l'esatto contrario. Il punto é un altro: In un thread su un rpg non puoi venirti a lamentare se trovi"craftare" e compagnia, suona come una polemica inutile.

P.s. Scommetto che non hai mai usato TROLLARE. E ci sono altri mille esempi. Su su, siamo seri
    no, credo di non averlo mai usato, anche perchè i troll per me sono unicamente quelli degli rpg

e non era una polemica, quella l'hai creata tu, il mio era solo un appunto...cmq ripeto che non ho mai preteso che altri non le usino. tutto qua.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    posso dirlo che non ci sto più capendo niente?

cioè, rimango interessato a seguire le opinioni di chi ci sta giocando o ci ha giocato per un tempo utile a poterne dare un proprio parere personale sensato, ma onestamente non sto seguendo più di tanto il dibattito perchè mi sembra fine a se stesso e dovuto da due modi di vedere la questione difficilmente conciliabili. Considerando che parliamo di giochi ovviamente rimane tutto nell'alveo della semplice discussione/piccola polemica.

Sta di fatto che seguo con piacere i post di Asmo, Lupo o chiunque altro dia una propria opinione del gioco giocandoci, e che mi possa aiutare a capire se è un titolo che può piacermi il resto, non me ne vogliate, ci faccio poca attenzione perchè mi sembra di leggere le discussioni del tipo "Fifa è meglio di Pes. No Pes è meglio di Fifa." che sento da anni tra i miei amici. Io puntualmente li compro tutti e due ogni anno (tranne quest'anno per altri motivi) e mi ci diverto in maniera differente con entrambi

I'll stay tuned

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Savio ha parlato

Savio spegni il PC (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Chiudo la polemica: non si va nel thread di PES a dire "Pes fa schifo e copia da FIFA". Se lo fai, al massimo lo dici una volta, hai detto la tua, e però poi te ne torni nel thred di FIFA, o a giocare a FIFA. [EOF]

Tornando IT: livello 35, finalmente ho accesso all'armiere di fazione, ho speso parte del mio gruzzolo per prendere un nuovo fucilone ("Moschetto del Diavolo") e una nuova armatura decisamente migliore di quanto avessi finora

Se ho ben capito i leggendari si vedranno solo dal livello 50 in su Certo che la mappa è ENORME. Non sembrava, all'inizio. P.S. Salire di livello si va sempre più dura
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-05-2016 alle 14:41

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Savio ha parlato

Savio spegni il PC (cit.)
    la storia del pc che non si spegneva penso la racconterò ai miei nipotini se un giorno li avrò

Chiudo la polemica: non si va nel thread di PES a dire "Pes fa schifo e copia da FIFA". Se lo fai, al massimo lo dici una volta, hai detto la tua, e però poi te ne torni nel thred di FIFA, o a giocare a FIFA. [EOF]

Tornando IT: livello 35, finalmente ho accesso all'armiere di fazione, ho speso parte del mio gruzzolo per prendere un nuovo fucilone ("Moschetto del Diavolo") e una nuova armatura decisamente migliore di quanto avessi finora

Se ho ben capito i leggendari si vedranno solo dal livello 50 in su Certo che la mappa è ENORME. Non sembrava, all'inizio. P.S. Salire di livello si va sempre più dura
    ho avuto modo di leggere più di una recensione in maniera un po' più approfondita stamattina, ed è evidente che per quanto sostanzialmente tutte parlino di un "bel gioco", si specifica che è uno di quei titoli che riprende più lo stile "retrò" di un Diablo 2 che quello più attuale di un Diablo 3 e relative declinazioni, da Van Helsing a Torchlight (li ho giocato più o meno tutti ed a mio gusto personale conservo un ricordo affettuoso di Torchlight per esempio, ma son veramnete gusti).

Da qui ne nasce un gameplay ed una struttura di gioco che evidentemente può dividere e non accontentare tutti

Questo per dire che alla fine aldilà delle battute e delle "polemiche", ci sta che sia un titolo che divide nei pareri, ma parlo ovviamente da lettore e non da chi ci gioca.

Continuo a seguire gli aggiornamenti di chi lo fa (Armà, leggendari dopo il livello 50 come minimo al primo mi fai lo screenshot ) e nel frattempo ho ripreso il mio crociato di Diablo 3 e mi sono fatto una goduriosa oretta prima di uscire, cosi giusto per divertirmi

edit: ho dimenticato una specifica: il mio primo H&S fu proprio Diablo 2, preso su cd in regalo con una rivista da videogiochi. Finii tutto il single e cominciai a giocare online con il mio modem 56k. Smisi quando entrai in una gilda che mi diede un equipaggiamento favoloso e poi andando in giro da solo incontrai uno che fece finta di volersi unire ma poi mi uccise il personaggio e mi fregò tutto diavolo, sono più vecchio di quello che sembro questo per dirvi che poi sono veramente gusti ma che certe pietre miliari sono oggettivamente nell'olimpo dei videogiochi
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 01-05-2016 alle 18:38

"NuT è fortissimo"
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Caro Manuel, di Diablo II ricordo molto bene che il single player era una cosa, mentre il gioco online tutt'altro

Regno dei lamer e dei duper

Ho assistito (e subìto) a diverse truffe, purtroppo... ormai la regola, il mercato, era dettato dalle rune "dupate". Che tristezza hanno rovinato un bellissimo gioco, privandomi anche della sacrosanta soddisfazione di droppare una "LO" legit.

Ah, troppi ricordi

Tornando al caro Grim, in sostanza il livello consigliato per passare a difficoltà elite è il 50, e poi il 70 per la difficoltà ultimate. Lo scopo è avere l'equip migliore possibile e divertirsi a sfuttarne le peculiarità senza schiattare troppo Online non penso proprio di andarci, ho una vita fuori dallo schermo A 25 anni, era tutto diverso

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    BLA BLA BLA i neri han il pisello grande.
    Allora com'è che quando esci dalla città e vai a sinistra trovi sempre dentro una casa un tizio da salvare per una quest?(totalmente secondaria)(anche con pg diversi)
    E in più volte che son uscito e rientrato la mappa era sempre uguale(e salvata)

Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    posso dirlo che non ci sto più capendo niente?
    sono a livello 28, ho superato il fatidico livello 25 di asmo percui ora posso parlare).
    Rimango del pensiero di prima.
    Lo stile retro si sente se si ha giocato a titoli più nuovi, ed a volte è parecchio pesante(è come comprare oggi un auto senza il servosterzo, la guidi lo stesso ma cazzo se è comodo!)
    Ma ammetto che ci sono alcune cose carine:
    1) La trama, mi ispira, anche per come è scritta, è uno dei pochi giochi che mi fermo a leggere i libri.
    2) L'ambientazione, città credibili, molto bello il wester-alchemist-postpunk
    3) Alcune quest o incontri ti portan a compiere davvero delle scelte, non in maniera profonda come un rpg e a volte ti mancano dati a sufficenza per saper bene cosa scegliere e vai a caso, ma almeno scegli!

Cose negative in più:
    1) Le fazioni: bello che esistano, ma son fatte male...in pratica puoi guadagnarne coi "buoni" e perderne coi "cattivi", e grazie al cazzo
    Si traduce in un farm per avere accesso agli oggetti potenti, e tra l'altro è odioso sbloccare con la quest principale la reputazione amichevole a livello 25, ma gli oggetti son tutti di livello 35
    2) E' un po confusionario nelle animazioni con tanti mostri, alla torchlight, tu smazzi ma non sempre hai idea di cosa stai menando
    4) e il sonoro fa petare? l'ho già detto?

C

asmo, VAFFANCULO, V A FF NCULO.
    Abbiam fatto lo stesso cazzo di pg col fucilone
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Caro Manuel, di Diablo II ricordo molto bene che il single player era una cosa, mentre il gioco online tutt'altro

Ho assistito (e subìto) a diverse truffe, purtroppo... ormai la regola, il mercato, era dettato dalle rune "dupate". Che tristezza hanno rovinato un bellissimo gioco, privandomi anche della sacrosanta soddisfazione di droppare una "LO" legit.
    :
    Se stai coi lamer impari a lamerare
    Bastava giocare solo coi clan full legit ed ecco risolto
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Ah, troppi ricordi

Tornando al caro Grim, in sostanza il livello consigliato per passare a difficoltà elite è il 50, e poi il 70 per la difficoltà ultimate. Lo scopo è avere l'equip migliore possibile e divertirsi a sfuttarne le peculiarità senza schiattare troppo Online non penso proprio di andarci, ho una vita fuori dallo schermo A 25 anni, era tutto diverso
    mi ricordo tutto quello che dici di Diablo ma considera che non avrò avuto neanche 18 anni ed era il primo gioco che giocavo online e con cui interagivo con persone vere, fu un trauma in quel senso

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Allora com'è che quando esci dalla città e vai a sinistra trovi sempre dentro una casa un tizio da salvare per una quest?(totalmente secondaria)(anche con pg diversi)
    E in più volte che son uscito e rientrato la mappa era sempre uguale(e salvata)

sono a livello 28, ho superato il fatidico livello 25 di asmo percui ora posso parlare).
    Rimango del pensiero di prima.
    Lo stile retro si sente se si ha giocato a titoli più nuovi, ed a volte è parecchio pesante(è come comprare oggi un auto senza il servosterzo, la guidi lo stesso ma cazzo se è comodo!)
    Ma ammetto che ci sono alcune cose carine:
    1) La trama, mi ispira, anche per come è scritta, è uno dei pochi giochi che mi fermo a leggere i libri.
    2) L'ambientazione, città credibili, molto bello il wester-alchemist-postpunk
    3) Alcune quest o incontri ti portan a compiere davvero delle scelte, non in maniera profonda come un rpg e a volte ti mancano dati a sufficenza per saper bene cosa scegliere e vai a caso, ma almeno scegli!

Cose negative in più:
    1) Le fazioni: bello che esistano, ma son fatte male...in pratica puoi guadagnarne coi "buoni" e perderne coi "cattivi", e grazie al cazzo
    Si traduce in un farm per avere accesso agli oggetti potenti, e tra l'altro è odioso sbloccare con la quest principale la reputazione amichevole a livello 25, ma gli oggetti son tutti di livello 35
    2) E' un po confusionario nelle animazioni con tanti mostri, alla torchlight, tu smazzi ma non sempre hai idea di cosa stai menando
    4) e il sonoro fa petare? l'ho già detto?

asmo, VAFFANCULO, V A FF NCULO.
    Abbiam fatto lo stesso cazzo di pg col fucilone
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Se stai coi lamer impari a lamerare
    Bastava giocare solo coi clan full legit ed ecco risolto

mi avete messo una tale curiosità comunque che quasi quasi ci faccio un pensierino, voglio prima aspettare per vedere nell'Humble Montly di questo mese, al quale sono abbonato, che titoli escono. Vi saprò dire nel caso lo acquistassi

"NuT è fortissimo"

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •