Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: Grim Dawn

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    I soldi non son un problema, ho 180k da parte, non trovo modo di spenderli, il fabbro fa cose per ora meno forti di quel che becco
    Oggi avevo 30 scrap ("rottami" in edizione italica, anche se questa specifica traduzione non la trovo proprio aderentissima). Il fabbro crea random... quindi ti serviranno più tentativi per ottenere l'item coi bonus che ti interessano... oggi dopo un po' di prove sono riuscito ad ottenere ottimi stivali e paramani in piastre. Ovviamente su 5-6 prove, te ne escono 1-2 buoni e il resto schifezze Mio livello attuale: 38.

Sto salendo di livello per acquisire alcune abilità curative e difensive che mi interessano, e iniziare a curarmi delle varie resistenze

Ho giocato solo un'oretta ma è bastata per droppare finalmente un'arma epica migliore rispetto al Moschetto del Diavolo. Finalmente si ragiona. Questo gioco ha una incredibile capacità di farti sentire realizzato quando finalmente incappi nel "pezzo mancante". Quando inizierò coi leggendari, sarò sicuramente con la bava alla bocca
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-05-2016 alle 15:19

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •