Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
capitolo ritiro estivo: e chi ci dice che in verità nel gioco non ci sia un valore (al momento nascosto) che riguarda appunto la "benzina" in corpo dei vari giocatori e che si ricarica quando si effettua un allenamento fisico intenso?

fino a qualche edizione fa d'altronde avevamo solo la barra della condizione, poi hanno aggiunto anche quella della forma fisica... e allo stesso modo quando usi delle rotazioni molto ristrette capita che nell'ultimo mese non te ne vada bene più una, nonostante le 2 barre di "condizione" e "forma" siano comunque molto alte e diciamo che i giocatori sono scoppiati...
Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Non ce lo dice nessuno...l'unico modo per vederlo è provare no?
Io so che su 4 editor che ho spulciato ieri ,a riguardo non ci son riferimenti di alcun tipo al contrario di pressoché qualsiasi altro aspetto del gioco....
Piuttosto secondo me spesso tendiamo a ignorare alcune voci e ip modo in cui potrebbero lavorare e incidere con altre, e qui la colpa imho è un po della SI che resta carente di manuale...vent'anni fa fm15 avrebbe 250 pagine di manuale...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
C'è condizione e forma fisica che sono visibili.
Poi c'è stanchezza che non dovrebbe essere visibile.

Qualcosa d'altro canto a mio avviso c'è: se ci pensate bene capita che il vice qualche volta vi dica che tizio non sarebbe da schierare in quanto fuori forma, ma non mi sembra sia mai in relazione ai valori di cui sopra (a meno che non lo sia con stanchezza, ma non è visibile)