
Originariamente Scritto da
TheBoss
Sono riuscito a vedere sino alle Ali comprese, ma poi le immagini si fanno troppo piccole e non riesco a visualizzare.
Visto che vinci nulla da dire, la squadra è valida in sè; ma una domanda: rispetto agli FM passati hanno per caso abbassato la qualitá generale dei giocatori? intendo con le caratteristiche meno genorose.. ?
Eri col telefonino vero?risolviamo immediatamente. Alla domanda non so rispondere in maniera esaustiva, il 2015 l'ho preso ma ci ho giocato pochissimo da non ricordare, 2014 idem. A prima vista però devo dire che l'impressione è quella con i giovani meno fenomeni dei precedenti. Bisogna scommetterci insomma, forse più realistico così.
TC ovviamente lui, il brasiliano Liziero, cresciuto esponenzialmente in questi due anni, preso a 875m adesso vale 10 volte tanto. A dargli fiato Juric, per il momento è in under per giocare, ma lo prenderò in grande considerazione preso a parametro 0 quest'anno.
ATTACCO, vi avevo già presentato la nostra punta di diamante Radek Berger preso a parametro 0. Francisquino è riconfermato assicura oltre che goal anche assist. Per completare il reparto ritorna dopo un anno Sulaiman e porto pure il giovane Barros. Per ultimo ma non meno importante il solito portafortuna Van Vaerenberger alla sua sesta stagione all'Aalst, da quando sono arrivato ^^ I valori degli attaccanti sono precipitati con delle freccette rosse è la prima volta che mi capita, ma sarà dovuto al fatto che sono gli unici che ho spremuto in quasi tutte le partite, concederò loro un pò di riposo.
Le squadre giovanili sono quasi complete nei titolari, ma ancora peccano nei sostituti, finora le ho guidate io andando in vacanza il giorno della partita, ma adesso gli prenderò due allenatori coi controcojoni e vediamo dove arrivano. La primavera ha giocato finora con i giocatori sfornati dalla società e sta facendo acqua da tutte le parti, dall'1 ottobre rivoluzione con i nuovi innesti.
UNDER 21